Biasin: “C’è una cosa che ha fatto imbestialire Inzaghi in Champions”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seppur vinta grazie alla rete arrivata quasi allo scadere di Marcus Thuram, quella giocata dall’Inter contro lo Young Boys mercoledì sera non è certo stata la miglior prestazione stagionale dei nerazzurri. Sia a causa di un manto artificiale che ha reso tutto più complicato, ma anche per via delle numerose rotazioni, la squadra di Simone Inzaghi non si è espressa al meglio delle sue potenzialità. Come rivelato da Fabrizio Biasin su Cronache di Spogliatoio, però, a fare infuriare il tecnico nerazzurro al termine della partita non è stata la prestazione sottotono dei suoi. (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
La trasferta di Berna ha regalato tre punti fondamentali per il cammino in Champions League, ma allo stesso tempo le fatiche si fanno e si faranno sentire, specialmente nel derby d’Italia di domani. L’Inter dovrà gettare il cuore oltre l’ostacolo per andare oltre il grande dispendio di energie lasciato sul sintetico del “Wankdorf Stadium”. (Spazio Inter)
Infortunati Inter – L’Inter deve fare i conti con un’infermeria insolitamente più piena del previsto, tuttavia può tirare un sospiro di sollievo per un recupero prezioso a centrocampo, ovvero quello di Asllani. (FantaMaster)
L'esterno quest'oggi si è sottoposto in mattinata a risonanza magnetica che ha evidenziato il problema muscolare: l'ex Monza dovrebbe tornare a disposizione di Inzaghi dopo la sosta Nazionali di novembre. (GianlucaDiMarzio.com)
FALSO ALLARME – Nessun problema per Davide Frattesi, che oggi ha dovuto lasciare anticipatamente l’allenamento per andare dal dentista. (Inter-News)
Hakan Calhanoglu non sarà a disposizione in Inter-Juventus di domani. Ancora alle prese con il recupero dal problema muscolare della sfida contro la Roma, secondo Tuttosport dovrebbe tornare per una partita in particolare. (Inter-News)
Le ultime su Inter-Juve: crescono le quotazioni di Asllani. Le due opzioni come regista (L'Interista)