Marco Travaglio, il rimpianto su Fedez e il rapporto con Selvaggia Lucarelli. Chi lo ha deluso a Sanremo e quei «messaggi» a sorpresa da Berlusconi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al podcast di Gianluca Gazzoli, il direttore del Fatto quotidiano racconta la sua passione per la musica. Ma anche alcuni aneddoti meno noti su Silvio Berlusconi. Come funziona il suo rapporto con Selvaggia Lucarelli e il rimpianto per il Fedez dei primi tempi Marco Travaglio è stato ospite di Gianluca Gazzoli per una puntata del podcast Bsmt, in cui il direttore del Fatto quotidiano ha raccontato aneddoti dei suoi esordi professionali e della sua grande passione per la musica. (Open)

La notizia riportata su altri media

Fedez contro Marco Travaglio, tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Ferragni. Il ‘caso’ è legato alle parole che Travaglio rilascia nel podcast ‘Passa dal BSMT’ condotto da Gianluca Gazzoli. Il giornalista ricorda la sua apparizione un anno fa al podcast Muschio Selvaggio, condotto all’epoca da Fedez e Mr Marra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E c'è di più: questa volta Fedez, almeno momentaneamente, riesce a mandare a casa il direttore del Fatto. Ci voleva Marco Travaglio al Basement per risvegliare la verve polemica del rapper, dopo tutto il periodo di sputtanamento e di down arrivato con le puntate di Falsissimo e le rivelazioni di Fabrizio Corona su di lui e sulla sua ex moglie. (Mowmag.com)

Il rapper replica alle parole del giornalista al podcast "Passa dal Bsmt": «Sei andato lì a farti lisciare il pelo» (Open)

Le bombe di Marco Travaglio al Basement di Gazzoli: Enzo Biagi? “L'hanno ucciso, sono degli assassini. Berlusconi? Un gigante del crimine". Bruno Vespa? "Dopo anni a leccare… E Fedez Spero che ne esca”

Il giornalista ricorda la sua apparizione un anno fa al podcast Muschio Selvaggio, condotto all'epoca da Fedez e Mr Marra. Il 'caso' è legato alle parole che Travaglio rilascia nel podcast 'Passa dal BSMT' condotto da Gianluca Gazzoli (Adnkronos)

Marco Travaglio senza filtri: il retroscena su Fedez e lo sgarbo a Bruno Vespa. Cosa ha detto Il direttore del Fatto Quotidiano è stato intervistato durante un podcast e ha raccontato vari aneddoti anche su Selvaggia Lucarelli e Silvio Berlusconi (Libero)

Nella lunga chiacchierata, il direttore del Fatto Quotidiano tocca molti dei suoi tormentoni, dalla guerra in Ucraina a Berlusconi, da Santoro a Gratteri, con quella lucidità acida che lo contraddistingue. (Mowmag.com)