Stazioni in tilt: guasto a Roma, treni in forte ritardo a Napoli centrale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Stazioni in tilt: guasto a Roma, treni in forte ritardo a Napoli centrale Si è formata una folla di pendolari che attende lo sblocco della situazione Il guasto alla linea che sta condizionando la circolazione ferroviaria su Roma sta provocando gravi ripercussioni e disagi anche nel resto del Paese: a Napoli Centrale si registrano ritardi sui treni dell'alta velocità fino a 120 minuti, sia in arrivo che in partenza. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre testate

Le stazioni di Roma Termini e Roma Tiburtina sono rimaste paralizzate nella mattina del 2 ottobre (dalle 6.30 alle 8.45 circa), a causa di un guasto alla linea che ha causato il blocco della circolazione di tutti i treni. (WIRED Italia)

«Dalle 6:30 di stamani la circolazione ferroviaria è sospesa a Roma Termini e Roma Tiburtina per un guasto alla linea. È in corso l'intervento dei tecnici. I treni Alta velocità, Intercity e Regionali possono registrare ritardi», informa Trenitalia sul suo sito. (LaC news24)

Ripercussioni di ritarsi anche su altri snodi nazionali. I treni stanno gradualmente riprendendo a partire, ma con ritardi di circa tre ore. (Repubblica Roma)

Le stazioni di Roma Termini e di Roma Tiburtina sono in tilt e i pendolari che sono partiti questa mattina, 2 ottobre, dalla stazione di Terni alle 6.30 sono stati bloccati a Orte e poi rimandati indietro a Terni. (ilmessaggero.it)

Treni in ritardo e cancellazioni. Immagini da Roma Termini e dalla stazione di Santa Maria Novella a Firenze, affollate e con gente in fila davanti ai tabelloni in attesa di capire quando partirà il proprio treno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Molti dei viaggiatori, se non tutti non hanno avuto alcuna informazione da Italo o Trenitalia: “Ci hanno solo detto di metterci in fila per avere il rimborso del costo del biglietto” afferma una coppia, il cui treno verso Milano è stato soppresso. (CremonaOggi)