Le pagelle di Catanzaro-Cremo: brillano Castagnetti e Barbieri

FULIGNATI 6 – Può poco o nulla sul gol subito. ANTOV 6,5 – Aggressivo ed efficace. MORETTI 7 – Gioca la sua prima da titolare con enorme personalità. BIANCHETTI 6 – Fatica contro punte fisiche come Iemmello e Pittarello. SERNICOLA 5,5 – Meno brillante del solito. CASTAGNETTI 7,5 – Detta i tempi in mezzo al campo e sblocca la partita. COLLOCOLO 6,5 – I suoi inserimenti sono un’arma sempre efficace. ZANIMACCHIA 6 – Corre e si sacrifica tanto. (CremonaOggi)

Su altre fonti

Primo tempo con tante occasioni, secondo più di sofferenza ma è arrivata la vittoria. “Sarebbe stato un peccato non portare a casa una vittoria anche stasera. La squadra meritava di essere sopra di due o tre gol già nel primo tempo. (CremonaOggi)

In conferenza stampa Giovanni Stroppa ha commentato il risultato di Catanzaro-Cremonese. (Calcio Catanzaro)

Il tecnico della Cremonese, Giovanni Stroppa, ha parlato ai microfoni di Cremona 1 al termine della sfida vinta dai grigiorossi al "Ceravolo", al termine di una vera battaglia contro la squadra di Cas (TUTTO mercato WEB)

Match aperto dal velenoso tiro-cross dalla destra di Castagnetti: sugli sviluppi di un corner battuto corto e appoggio di Zanimacchia, sinistro a giro che attraversa tutta l'area e inganna Pigliacelli nell'angolino più lontano. (Eurosport IT)

Kalulu cambia RUOLO per Juve Napoli? Prende piede questa IDEA a poche ore dal match: le ULTIME (Juventus News 24)

Il gol finale – inizialmente annullato per un fuorigioco poi cancellato dal Var – è una doccia freddissima e ha il sapore di beffa per la squadra di Caserta. “Nel primo tempo abbiamo sofferto, soprattutto i primi minuti, perché dall’altra parte c’era una squadra di qualità. (Calcio Catanzaro)