Milan, mossa a sorpresa a centrocampo: addio a gennaio

Ultimo aggiornamento 18 Dicembre 2024 8:22 di Paolo Siotto Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e in casa Milan potrebbero registrarsi diverse novità inattese, partendo dal centrocampo Non c’è pace in casa Milan: la formazione rossonera è ripiombata in una crisi di risultati che spingerà il club a intervenire con decisione in occasione della sessione invernale di calciomercato. In casa Milan è in corso una seria e approfondita riflessione in vista della sessione invernale di calciomercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Milan su Frendrup? L'agente però strizza l'occhio alla Fiorentina: "Firenze contesto giusto per lui.." (Milan News)

Per il Genoa è complicato lasciare andare via Frendrup a gennaio, ma questo dipenderà dalle offerte che riceverà, potrebbe partire per cifre dai 20 milioni in su. Frendrup è molto apprezzato sia in Serie A che in Premier. (Calcio Atalanta)

CorSport: "Frendrup, il Milan cerca protezione" (Milan News)

Liguori: “L’assenza di Buongiorno non pesa contro un Genoa solido, ma senza attacco”

Il danese del Genoa piace anche all'Atalanta (Pianeta Milan)

Così come è gettonato il nome di Folorunsho. William Boving, centrocampista/trequartista danese dello Sturm Graz è un altro nome accostato ai viola, sul quale ha fatto il punto l'osservatore Marco Palma. (Firenze Viola)

Liguori ha discusso della difesa rossoblù, delle problematiche offensive della squadra e delle aspettative riguardo al mercato (CalcioNapoli1926.it)