Barella out, Mkhitaryan opaco: Frattesi e Zielinski scaldano i motori, l’Inter li aspetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

In casa Inter è il momento delle prime riflessioni: la sconfitta nel derby ha evidenziato lo scarso stato di forma di alcuni elementi cardine della squadra, e i numerosi impegni che attendono i nerazzurri nel prossimo mese fra campionato e Champions League impongono un coinvolgimento ancor maggiore dei calciatori presenti in quella che viene definita da più parti come la rosa più completa e competitiva d'Italia. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Nella giornata di ieri, l’Inter di Simone Inzaghi è tornata a lavorare sui campi di allenamento della Pinetina. L’umore, ovviamente, non è dei migliori tra i nerazzurri a causa del brutto ko incassato contro il Milan. (Spazio Inter)

Non è iniziata al meglio la stagione dell’Inter. I nerazzurri, reduci dalla sconfitta nel derby contro il Milan, hanno racimolato ad oggi 8 punti in 5 partite in campionato. In Champions, invece, hanno conquistato un buon pareggio in trasferta contro il Manchester City, nella gara d’esordio stagionale. (Abruzzo Cityrumors)

LEADER CERCASI – Per quanto l’assenza di Barella nelle prossime gara sposterà i riflettori sulle alternative, Frattesi in primis, all’Inter per ritrovare l’efficacia dei giorni migliori serve ben altro. (Inter-News)

Inter-Stella Rossa sarà la seconda sfida della Champions League 2024-2025. I nerazzurri hanno fornito maggiori dettagli in merito alla vendita dei biglietti. (Inter-News)

L'ultimo Barella, uscito malconcio nel derby. Il primo è stato Taremi, a inizio agosto. (il Giornale)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)