Meloni attacca Lepore dopo gli scontri, l'accusa al sindaco "doppia faccia": "Chiede aiuto e poi..."
In videoconferenza da Roma per sostenere la candidata alle regionali Ugolini, la premier Giorgia Meloni ha commentato duramente quanto dichiarato da Matteo Lepore, il sindaco di Bologna. “In privato mi chiede collaborazione e in pubblico mi dà della picchiatrice fascista” ha dichiarato la presidente. Meloni contro Lepore: “Doppia faccia” Durissima l’accusa della presidente Meloni nei confronti di Matteo Lepore. (Virgilio Notizie)
Su altri giornali
Lupi invita il sindaco Lepore ad abbassare i toni (LAPRESSE)
Lo ha detto il vicepremier e ministro Antonio Tajani, intervenendo a Bologna alla manifestazione promossa dal centrodestra a sostegno della candidata governatrice per l'Emilia Romagna Elena Ugolini. Anche quando vinse Guazzaloca dicevano che era impossibile e invece... (Civonline)
"Io sono diventato cittadino bolognese quando avevo 10 anni, erano gli anni dello scudetto, pensate quanti anni sono passati, però girando per la periferia mi stupivo a vedere la bandiera rossa esposta fuori dai bar. (Civonline)
“L’Italia è una Repubblica antifascista, manifestare contro il fascismo è lecito, ma carabinieri e polizia non avevano le SS tatuate“. Così il vicepresidente del Consiglio Antonio Tajani, a margine della chiusura della campagna elettorale a Bologna per le elezioni regionali in Emilia Romagna. (LAPRESSE)
Ma la mia storia, la nostra storia, è un’altra: racconta che i pronostici possono essere stravolti”. Come in Liguria, dove la sinsitra era convinta di aver già vinto, come in altre 10 Regioni da quando siamo al governo della Nazione. (Agenzia askanews)
Dell'assenza della premier ha parlato anche la candidata di destra Elena Ugolini: "Ringrazio Giorgia per il modo in cui sta governando il nostro Paese. (Liberoquotidiano.it)