Infortunio Calhanoglu, scenario clamoroso: cosa succede

Due note stonate nella serata dell’Inter, vincitrice in casa della Roma per 1-0. Si tratta degli infortuni di Calhanoglu e Acerbi nel corso del primo tempo. Entrambi sono stati sostituiti, facendo temere il peggio. Per fortuna, almeno per il centrocampista turco, lo scenario potrebbe essere meno nero del previsto. Infatti, come raccontato da Sky Sport e come precisato anche da Inzaghi nel post-partita, Calhanoglu si sarebbe fermato in tempo, non aggravando la propria condizione, già non perfetta prima della gara. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo tempo di Roma Inter, oltre al risultato di 0-0, ha dato grandi problemi ad Inzaghi a causa di un doppio infortunio pesante verso le prossime partite con Young Boys e Juve. Al 12′ si è fatto male Calhanoglu, poi al 27′ è stato Acerbi Le condizioni dei due ex Milan, che hanno accusato problemia alla coscia, sono da valutare. (Milan News 24)

Tutto merito dell’allora giovanissimo regista canadese, quel Xavier Dolan appena 25enne e già alla quarta prova come regista. Sicuramente fu uno dei migliori film in concorso al Festival di Venezia 2013, una delle sorprese più fortunate: ci pensò ‘Tom à la ferme’ a elargire aria nuova in quel della laguna. (Frosinone News)

Infortunio Acerbi – Al 26′, oltre a Calhanoglu, mister Inzaghi deve rinunciare ad un titolarissimo della difesa e si tratta di Acerbi. Al 26′, l’ex Lazio è costretto ad uscire e al suo posto, subentra De Vrij, che avrà l’occasione di ritagliarsi un posto e scalare le gerarchie. (FantaMaster)

Inter, si ferma anche Acerbi: brutte novità sul recupero

Si chiama dunque co-living la nuova pratica dello sradicamento globalista imposto alle nuove generazioni, condannate al precariato lavorativo ed esistenziale. Così leggiamo sul "Corriere della sera", rotocalco meneghino allineato all'ordine della globalizzazione neoliberale: "Affitti a Milano, debutta il «co-living»: in 27 nella stessa casa con Netflix, barbecue e palestra (ma due soli bidet). (Il Giornale d'Italia)

Sky Sport fa il punto sugli infortunati di casa Inter dopo la Roma. Hakan Calhanoglu sembra essersi fermato in tempo, sarà da valutare per la Champions. L’obiettivo è la Juve. (SOS Fanta)

Per l'Inter, grossi guai nella partita contro la Roma: dopo l'infortunio di Hakan Calhanoglu, anche quello di Francesco Acerbi Perde i pezzi, l'Inter, letteralmente, in un posticipo serale della domenica contro la Roma che si è rivelato davvero complicato da gestire per i nerazzurri. (SpazioJ)