Trigoria: squadra al lavoro sotto gli occhi di Juric. Soulé in gruppo (FOTO)

Dopo la sconfitta di Firenze di ieri sera la Roma è tornata a lavorare a Trigoria in vista della gara di giovedì contro il Torino, regolarmente sotto gli occhi di Ivan Juric . Gruppo diviso come di consueto fra chi ha giocato più minuti e chi meno: in gruppo Matias Soulé . Presente anche Florent Ghisolfi . Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria.azur.packed.js');Galleria.run("#photogallery-gallery", function() {}, {responsive: true,transition: 'fade',transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: 'height',idleMode: 'hover',idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1. (LAROMA24)

Su altre testate

In questo momento, nonostante alcuni contatti è ancora senza panchina, ma come rivela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbe tornare presto ad allenare. Infatti, la Roma sta pensando seriamente ad esonerare anche Juric che non ha dato la giusta scossa alla squadra. (CalcioNapoli1926.it)

. Il caos intorno al club giallorosso comunque non si placa con la posizione del tecnico romanista che non è più salda come nei giorni scorsi. (Tuttosport)

La Roma conferma Ivan Juric. Questa, perlomeno, è la scelta presa fino al match di giovedì col Torino. (Goal Italia)

Juric confermato dalla Roma: niente esonero, in panchina contro il Torino

La Roma dopo la nefasta sconfitta al Franchi con la manita della Viola ha bisogno di un cambio di rotta, quello che è arrivato circa 40 giorni fa per molto meno. Perché se è vero che Juric è solo parte del problema, va pur detto che un “figlio di Roma” è stato cacciato in maniera repentina dopo appena quattro giornate e una sconfitta con l’Empoli. (Pagine Romaniste)

Dopo la debacle con la Fiorentina, la posizione di Juric alla Roma è a rischio. La sua ultima gara potrebbe essere quella di giovedì contro il suo ex Torino. La Roma, scrive calciomercato.com, avrebbe già in mente il sostituto: in cima alla lista dei dirigenti giallorossi ci sarebbe il ritorno di Daniele De Rossi, che avrebbe dell'assurdo visto l'esonero di un mese fa circa. (fiorentinanews.com)

Il 5-1 subito a Firenze dalla Roma potrebbe portare in queste ore all’ennesimo ribaltone. Il tecnico croato Ivan Juric, infatti, è a rischio esonero. Dal settore ospiti di Firenze ai social è bufera sui Friedkin, la squadra e lo stesso mister. (AreaNapoli.it)