Michele Merlo, la famiglia chiede indagine della magistratura. Le parole della fidanzata
Che qualcosa fosse andato storto nell’assurda e prematura morte di Michele Merlo lo si era sospettato fin dal primo momento.
La domanda alla quale la magistratura dovrà cercare di dare una risposta è quella più dolorosa per un genitore: nostro figlio poteva esere salvato?
Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri
Insomma Domenico e Katia, i genitori di Michele, il loro unico figlio che ora non c’è più, vogliono andare a fondo e capire se è stato fatto tutto o se qualcosa è stato tralasciato. (Tiscali.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La morte di Michele Merlo avrebbe potuto essere evitata? Segnali che avrebbero potuto far scattare un campanello d’allarme, ma che al pronto soccorso dell’ospedale di Vergato dove si era inizialmente recato, non sono stati ascoltati. (Leggilo.org)
Michele Merlo: il medico ha fatto il possibile? La domanda che tutti si pongono è una: il medico ha fatto il possibile per salvare la vita di Michele Merlo? (Yahoo Eurosport IT)
La Procura di Bologna dà così un seguito alla denuncia presenta dai genitori di Michele Merlo, il cantante 28enne più noto come Mike Bird. Anche durante l’intervento richiesto al Pronto Soccorso di Bologna, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione». (La Gazzetta di Mantova)
Secondo quanto raccontato dai suoi genitori Domenico e Katia, il cantante fu però respinto dal pronto soccorso e rimandato a casa. Il medico di guardia che mandò a casa Michele Merlo dal pronto soccorso di Vergato ha replicato secondo la sua versione dei fatti. (Notizie.it )
Nelle ultime ore, il padre di Michele ha rilasciato una lunga intervista a Il resto del Carlino e ha fatto sapere che non si fermerà. “Perché mio figlio è stato respinto dall’ospedale di Vergato e accusato di aver fatto uso di droghe” (Formatonews)
Non scompare la tristezza dopo la tragica notizia della morte di Michele Merlo, il giovane ragazzo appena 28enne ha perso la vita per via di una emorragia celebrale causata da una leucemia fulminante. (Formatonews)