MN - Galli elogia Gabbia: "Spero sia d'esempio per tutti. È determinato in tutto quello che fa"

MN - Galli elogia Gabbia: Spero sia d'esempio per tutti. È determinato in tutto quello che fa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Galli elogia Gabbia: "Spero sia d'esempio per tutti. È determinato in tutto quello che fa" Il Milan vince il derby grazie a un ragazzo del vivaio. Il gol decisivo di Matteo Gabbia ha reso la vittoria nella stracittadina ancora più epica, perché se sei un giocatore cresciuto nel club e hai il "milanismo" sai più di altri quanto sia importante la sfida contro l'Inter. Filippo Galli, bandiera rossonera da calciatore nonché per anni responsabile del settore giovanile, ci parla non solo di uno dei prodotti del vivaio, ma anche del momento attuale della squadra. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Galli: "Gabbia e Calabria portano l'identità milanista, discorso preso poco in considerazione" (Milan News)

In casa Inter sono ripresi i lavori in vista della prossima trasferta a Udine, in programma sabato pomeriggio. Oggi i nerazzurri si sono ritrovati ad Appiano Gentile per preparare la gara in campionato e soprattutto per analizzare cosa non ha funzionato nel derby. (fcinter1908)

Nel corso del podcast di "TUTTI IN THE BOX", il giornalista di DAZN Tommaso Turci ha detto la sua sul derby di Milano, vinto domenica sera dal Milan di Paulo Fonseca dopo una settimana piuttosto complicata: "Ieri (domenica ndr) c'era una squadra che volveva vincere di pipiù di un'altra squadra. (Milan News)

Real Madrid, Ancelotti arriva a 300: “Un miracolo o quasi, il futuro…”

L'allenatore portoghese ha vinto il duello contro Inzaghi grazie alle novità tattiche apportate alla vigilia, e in questo modo è riuscito a interrompre il trend negativo di inizio stagione. La vittoria nel derby, oltre due anni dopo l'ultima, ha riportato tanto entusiasmo in casa rossonera. (GianlucaDiMarzio.com)

"Leao? Lo sto studiando da quando è arrivato in Italia. Le qualità le ha, nessuno lo mette in discussione, viene a mancare la continuità, la presenza in campo. Sta troppo poco tempo dentro la partita. È un ragazzo col quale bisogna parlare molto. (Fantacalcio ®)

“Ho avuto la fortuna di allenare grandi club, al Milan sono stato giocatore e allenatore, ho un affetto speciale e anche al Real perché saranno 300 partite nel miglior club del mondo. (Europa Calcio)