Inter, perdite per 55,8 milioni. Però sono già stati ripianate da Oaktree dopo il 30 giugno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, perdite per 55,8 milioni. Però sono già stati ripianate da Oaktree dopo il 30 giugno Nelle pieghe del bilancio dell'Inter, ci sono i dati dello scorso esercizio, quello chiuso al 30 giugno del 2024. "La società nel corso dell’esercizio ha conseguito una perdita pari a Euro 55,8 milioni (Euro 35,7 milioni a livello di gruppo) in miglioramento rispetto a quella conseguita nella stagione 2022/2023 pari a Euro 83,4 milioni (Euro 85,4 milioni a livello di gruppo), direttamente correlato all’incremento dei ricavi da abbonamenti, e dalle maggiori plusvalenze realizzate per la cessione dei calciatori rispetto allo scorso esercizio, compensando i minori ricavi da gare e dei diritti audiovisivi a causa principalmente dell’uscita agli ottavi di finale della Prima Squadra maschile dalla UEFA Champions League, mentre nello scorso esercizio aveva raggiunto la finale della medesima competizione". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

RICAVI – Alessandro Antonello, Ceo corporate nerazzurro, dall’Assemblea Soci: «L’esercizio 2023/24 ha visto la Società raggiungere il record storico di ricavi, arrivati a oltre 470 milioni di Euro, spinti dagli eccellenti risultati sul campo, e una riduzione della perdita di circa 50 milioni di Euro. (Inter-News)

COMUNICATO UFFICIALE – L’Assemblea degli Azionisti di F.C. Internazionale Milano S.p.A. ha approvato il bilancio per l’anno fiscale 2023/24, al termine dell’incontro svoltosi in modalità telematica in data odierna alla presenza del Presidente Giuseppe Marotta e del CEO Corporate Alessandro Antonello. (Inter-News)

Quest’oggi l’Inter ha pubblicato il bilancio della stagione 2023-2024, portando a conoscenza dei costi ufficiali relativi alle ultime sessioni di calciomercato. Di seguito le uscite dagli acquisti nerazzurri. (Inter-News)

Antonello: "Con Betsson più grande accordo di sponsorizzazione di maglia nella storia dell'Inter" (L'Interista)

Lo spettacolare 4-4 fra Inter e Juventus ha confermato quanto i padroni di casa e i bianconeri siano tra le rivali più accreditate del Napoli capolista. Il giornalista Xavier Jacobelli ha parlato in esclusiva a Inter-News. (Inter-News)

Dopo l'indicazione generica, l'Inter offre nel proprio bilancio anche il dettaglio delle plusvalenze realizzate nella stagione 2023-2024. (Fcinternews.it)