Meteo Italia, arriva altra Neve sulle Alpi, ecco quando
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nei prossimi giorni, almeno al Nord, condizioni meteo quasi invernali, con altra neve in arrivo sulle Alpi. Questo dicono le ultime proeizioni dei modelli previsionali, in base a cui un'altra perturbazione attraverserà l'Italia, accompagnata da nevicate diffuse sull'Arco Alpino. Per quando è previsto questo nuovo peggioramento del tempo accompagnato da neve sulle Alpi? Non tarderà molto, ma vi spieghamo tutto in dettaglio in questo artcolo. (MeteoGiuliacci)
Se ne è parlato anche su altre testate
Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it, mette in allerta le regioni meridionali, infatti dopo un lunedì di tregua dalle piogge nel corso di martedì l’ennesimo ciclone piomberà sull’Italia. (il Fatto Nisseno)
'Nuovo ciclone di bassa pressione tra martedì e mercoledì' (Metropolisweb)
Un primo severo ciclone ha letteralmente sconvolto una piccola isola del nostro Paese provocando tante vittime ed una profonda ferita che impiegherà davvero tanto tempo a rimarginarsi. (Meteo Giornale)
Si allontana dunque il vortice ciclonico che ha letteralmente funestato l'ultimo weekend di Novembre provocando tante vittime ed importanti dissesti idrogeologici. Breve tregua, ma un nuovo peggioramento si affaccia al nostro PaeseNelle prossime ore il quadro meteorologico farà registrare un'effimera tregua in attesa di un nuovo ed intenso peggioramento che porterà entro sera già le prime piogge. (iLMeteo.it)
Una nuova perturbazione ha già raggiunto la nostra Penisola con la sua parte meno attiva. Una diffusa nuvolosità interessa il nord e il centro, ma le precipitazioni associate risultano al momento molto scarse, se non del tutto assenti. (MeteoLive.it)
Leggi anche: OGGI, Domenica 27 Novembre, specie al mattino, ancora piogge forti al Sud, segnatamente sui settori ionici di Calabria e Sicilia. Migliora già dal pomeriggio. Venti forti di Grecale. (Vivicentro)