Arianna Meloni infiamma Brucoli: "Con noi l'Italia riparte. L'opposizione pensa solo alle nostre vite private"

Il bello, l'eccellenza nazionale, il comparto agroalimentare: sono alcuni dei temi contenuti nel messaggio che il presidente Meloni ha inviato a Brucoli (Siracusa), dove ha preso il via la convention 'Italia, le radici della bellezza' organizzata dal gruppo parlamentare di Fratelli d'Italia alla Camera e al Senato. Il messaggio (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Discorso a tutto tondo della Premier che pone l’accento sulla valorizzazione dell’Italia e dei suoi punti di forza: “Il Governo sta portando avanti un’ampia strategia che ha un triplice obiettivo: aumentare il senso di appartenenza nazionale, contribuire al nostro sviluppo economico, costruire un modello di crescita diffuso e capace di coinvolgere ogni angolo della nostra Nazione. (La Voce del Patriota)

Il coordinatore regionale del Dipartimento Turismo Sardegna, Marco Di Gangi, ha partecipato alla III assemblea nazionale del Dipartimento Turismo di Fratelli d'Italia, che si è tenuta a Brucoli... (Virgilio)

I meloniani si riabbracceranno dal 4 al 6 ottobre a Brucoli, in Provincia di Siracusa, per la seconda edizione della convention “Italia, le radici della bellezza”. Ministri, sottosegretari, parlamentari e assessori tutti in quota FdI si incontreranno per mettere a fuoco alcuni dei temi più caldi, con un focus particolare sull’Isola (CLICCA PER IL PROGRAMMA). (ilSicilia.it)

Arianna Meloni: "L'Italia è ripartita libera dal cancro dell'assistenzialismo"

“Dobbiamo smettere di fare il conto sul numero dei turisti che arrivano in Italia, quello che conta è la qualità”. Lo ha detto a Brucoli, in occasione della convention di Fratelli d’Italia il ministro del Turismo, Daniela Santanché, in merito alla strategia del Governo su questo segmento economico. (BlogSicilia.it)

Una denuncia lanciata dal deputato regionale del Movimento 5 stelle, Luigi Sunseri: “Guarda caso, dopo la fine della misura erogata da See Sicily, progetto che ha creato un buco di 10 milioni di euro, la convention si tiene proprio in quel resort”. (Il Fatto Quotidiano)

Una vittoria inaspettata, della quale dicevano che l'Italia sarebbe crollata perché non saremmo stati all'altezza ", ha detto il capo della segreteria politica e responsabile del tesseramento di Fratelli d'Italia (il Giornale)