Pagina 2 | Dybala imprenditore: tutti gli investimenti dalla fisioterapia agli immobili

Non solo calcio per Paulo Dybala . Il giocatore della Roma ha deciso di mettersi in proprio fondando non solo una società per vendere la sua immagine, ma anche creando una società immobiliare (di cui è proprietario al 50% mentre il restante 50% è intestato a Leila Antun, figlia del procuratore del giocatore della Roma, Jorge Antun) e acquistando una quota in una start up . Una scelta quest'ultima fatta anche da altri suoi compagni di squadra come Lorenzo Pellegrini , Gianluca Mancini e Nicola Zalewski , che sono diventati azionisti di una newco creata con lo scopo di fare acquisizioni. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma, scrive il Corriere dello Sport, la Joya è consapevole che l'ingaggio da 8 milioni sia troppo alto per la Roma quindi sarebbe disposto a spalmarlo su più stagioni, eliminando contemporaneamente la clausola che è attiva fino al 15 gennaio. (Sport Mediaset)

Un assist, per la rete di Saelemaekers, ancor prima invece l’inizio dell’azione per quella di Pellegrini in cui tra l’altro è stato abile a compiere quel taglio in area che ha aperto la visuale e lo spazio per il tiro del capitano giallorosso. (Giallorossi.net)

E a pensare che fino a qualche settimana fa sembrava promesso partente verso la Turchia. Altro che Galatasaray, Dybala è di nuovo al centro del progetto Roma. L'argentino sembra rinato e nelle ultime due giornate è tornato a brillare anche agli occhi dei fantallenatori. (Fantacalcio ®)

La Roma si gode di nuovo Dybala: pace e… Joya! Paulo è tornato al centro del progetto

Il rinnovo automatico è ormai alle porte e da oggi si riattiva la clausola da 12 milioni valida per l'estero. Paulo Dybala vuole rimanere alla Roma e non ha intenzione di muoversi a gennaio. (ForzaRoma.info)

La Roma di nuovo Dybala-centrica è stata per Ranieri una delle soluzioni per tornare alla normalità, per rendere il gruppo più performante e mentalmente stabile. Il rinnovo automatico è vicino (RomaNews)

Quantomeno può consolarsi per aver ritrovato il suo gioiello più importante: quel gol col destro di Dybala ha ristabilito l’equilibrio e aperto nuovi scenari per i giallorossi, un segnale fondamentale in vista del derby di domenica sera. (Tuttosport)