Pomeriggio Cinque News, aria di prove generali per il grande passaggio. Con Simona Branchetti ci si avvicina al dopo d’Urso?

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Alla guida del nuovo Pomeriggio Cinque News c’è Simona Branchetti, già vista quest’estate alla condione di Morning news.

Anche con la giornalista del Tg5 il canovaccio seguito dalla trasmissione pomeridiana di Videonews, che in questo caso va anche in simulcast con TgCom 24, non cambia, seguendo il mix di argomenti di cronaca, attualità e costume che si era già soliti vedere nel programma della d’Urso. (Tvblog)

Ne parlano anche altri giornali

La giornalista Simona Branchetti prenderà il posto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque temporaneamente. Secondo un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Simona Branchetti ancora è incredula di questo incarico: “Sono ancora frastornata. (Donna Glamour)

L’indumento più bello che la conduttrice indossa, però, è il suo sorriso spensierato mentre cammina per le strade centrali di Milano Sotto al cappottino Barbara indossa un maglioncino viola che si intravede appena e crea un bel contrasto con il colore brillante del soprabito. (DireDonna)

Barbara d'Urso da oggi lascia il timone a Simona Branchetti, è stata sostituita. Simona Branchetti al timone di Pomeriggio 5 news, questa la sorpresa che oggi molti telespettatori hanno trovato seguendo Pomeriggio 5 la trasmissione condotta da anni da Barbara D’Urso. (RagusaNews)

Gossip. Barbara d'Urso sarà assente dal programma per diverse settimane, al momento però il suo ritorno è previsto: quando tornerà in onda. it. Quando tornerà Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. (Thesocialpost.it)

Leggi anche > Arisa contro Serena Bortone: «La conduttrice di Oggi è un altro giorno mi ha ferita». Lunedì 20 dicembre rimarrà nella storia di Canale 5 come il passaggio di consegne alla guida di «Pomeriggio 5 News». (leggo.it)

È un periodo piuttosto delicato per Barbara D’Urso. Sotto al cappottino Barbara indossa un maglioncino viola che si intravede appena e crea un bel contrasto con il colore brillante del soprabito. (DireDonna)