Antitrust, multa a Fastweb per pubblicità ingannevole

Teleborsa ECONOMIA

L'ammenda è di 4,4 milioni di euro. Le campagne pubblicitarie finite sotto la lente dell'Autorità sono quelle inerenti l’offerta commerciale di connettività in fibra ottica (Teleborsa)

Ne parlano anche altri media

La condotta ingannevole e omissiva risulta particolarmente rilevante in considerazione dell’importanza del settore economico interessato, caratterizzato da modelli di consumo ed esigenze degli utenti in continua e radicale evoluzione, a fronte di una crescente offerta di servizi digitali. (Mondo3)

Il Codacons: “Multa giusta, spot fuorvianti modificano le scelte dei consumatori” L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha sanzionato per pratica commerciale scorretta Fastweb S.p.A... (Corriere Nazionale)

L'Antitrust ha sanzionato per una pratica commerciale scorretta Fastweb con una multa da 4,4 milioni di euro. (Zazoom Blog)

A conclusione dell'adunanza dell'11 aprile del 2018, infatti, l'Antitrust, in accordo con un comunicato che nella giornata di ieri, lunedì 23… A carico dell'operatore di telecomunicazioni Fastweb S.p.A. (WeGeek)