Salernitana, Martusciello: "Prestazione di livello contro avversario forte. Sono soddisfatto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salernitana, Martusciello: "Prestazione di livello contro avversario forte. Sono soddisfatto" "Non posso essere insoddisfatto, come dico sempre faccio l'allenatore e devo guardare la prestazione prima ancora che il risultato ricordando sempre come siamo partiti e quante difficoltà ci sono state. La squadra ha mantenuto l'atteggiamento giusto, cresce settimana dopo settimana e ha sempre dimostrato attaccamento proprio come chiedono i nostri tifosi. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Nella prima frazione i padroni di casa hanno sfiorato la rete con una punizione di Portanova. Al fischio finale, però, l’amaro in bocca rimane alla Salernitana, che ha giocato una seconda frazione migliore. (Info Cilento)
Sugli spalti del Mapei Stadium – Città del Tricolore, ieri era presente anche Stefano Capozucca. Proprio con le Fere, cone le quali è arrivata una retrocessione in B lo scorso anno, ha avuto modo di conoscere uno dei capisaldi della formazione granata: Lorenzo Amatucci. (SalernitanaNews.it)
Termina in parità (0-0) la sfida tra Reggiana-Salernitana valida per la sesta giornata del campionato di Serie B. I granata provano più volte a sbloccare la gara ma un po’ per sfortuna e un po’ per bravura del portiere avversario non riescono a trovare la rete della vittoria. (la Città di Salerno)
Reggiana, Viali: "Mi prendo questo punto, bravo Bardi. Importante ripartire dopo due ko" (TUTTO mercato WEB)
Il coraggio non l’è mai mancato, faceva difetto l’equilibrio tra fase difensiva e offensiva, tra alti e bassi di rendimento: a Reggio Emilia, dopo sei giornate del campionato di Serie B, la Salernitana di Martusciello, forse, ha iniziato a trovarlo. (salerno.corriere.it)
Due le occasioni per la Reggiana: una punizione di Portanova che si è stampata sulla traversa e il gol di Okwonkwo, annullato per fuorigioco all’inizio della ripresa. Reggio Emilia Finisce 0-0 la sfida tra Reggiana e Salernitana, con gli ospiti che hanno costruito una decina di palle gol ma hanno sempre trovato un Francesco Bardi in giornata di grazia, che ha parato l’impossibile. (Gazzetta di Reggio)