Dove vedere Fiorentina - Juventus in TV e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tom's Hardware Italia SPORT

Il 16 marzo alle 18:00, lo Stadio Artemio Franchi di Firenze sarà teatro di un avvincente incontro di Serie A tra Fiorentina e Juventus. I tifosi potranno seguire la partita in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Per chi si trova all'estero, è consigliabile utilizzare una delle migliori VPN per accedere ai servizi di streaming italiani, garantendo così la possibilità di non perdere nemmeno un minuto di questo atteso match. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

La sosta del campionato consentirà alla Fiorentina di tirare il fiato dopo ben 23 sfide giocate nel giro di tre mesi, tante sono le partite affrontate da quando a metà novembre i viola si erano fermati per consentire ai vari convocati di raggiungere le rispettive nazionali. (Corriere Fiorentino)

Dopo la grande serata della Conference League, con il successo sul Panathinaikos, la Fiorentina vuole ripetersi, ma trova una Juventus ferita e arrabbiata dopo essere stata eliminata dalla Champions. – C’è Fiorentina-Juventus e i motivi di questa partita sono tanti, ma stasera l’annosa rivalità è meno importante della posta in palio in termini di punti per i rispettivi obiettivi europei. (Quotidiano Sportivo)

Ci avviciniamo a grandi passi alla gara tra Fiorentina e Juventus, la sfida delle sfide per il pubblico viola, pronto a gremire un Franchi che si preannuncia sold out nonostante i giorni difficili che... (Firenze Viola)

Ad annunciare la notizia è stata la sindaca di Firenze Sara Funaro. Da Moise Kean, uomo chiave di Palladino ed ex bianconero, a Nico Gonzalez e Vlahovic che hanno vissuto i loro anni migliori con la Viola. (ilmessaggero.it)

I viola, dopo la qualificazione ai quarti di finale di Conference League, voglio dare un'altra risposta al proprio pubblico per dimostrare che la crisi è davvero lontana. Per Firenze non sarà mai un incontro come tutti gli altri e quella di questa sera, è una partita che vale doppio sia per Raffaele Palladino che per Thiago Motta. (Viola News)

Per Firenze non sarà mai un incontro come tutti gli altri e quella di questa sera, è una partita che vale doppio sia per Raffaele Palladino che per Thiago Motta. Fiorentina-Juventus, la partita delle partite. (Viola News)