Inter, Inzaghi: "Arrivare in fondo alla Champions è il nostro obiettivo"

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "Convinzione di poter arrivare in fondo? Quello è l'augurio, sappiamo che le altre hanno lo stesso desiderio. Abbiamo fatto quattro partite al meglio ma ne mancano altre quattro in cui dovremo fare punti. Troveremo le due tedesche che fanno bene da anni e avremo le ultime due a gennaio, dobbiamo proseguire nel cammino guardando al Lipsia senza pensare al campionato". (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Tra i titolari anche Dimarco, al debutto dal 1' in questa Champions League: un dato curioso. Per il match di stasera l'unico indisponibile già certo alla vigilia sarà Acerbi, vittima a Verona di un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra che l'aveva costretto ad abbandonare il campo dopo un quarto d'ora. (Fcinternews.it)

Domenica l'Inter ha una sfida fondamentale a Firenze contro la Fiorentina, ma i giorni in mezzo per recuperare ci sono e quindi il focus è ora sulla Coppa, dove con un'altra vittoria si arriverebbe a 13 punti mettendo una seria ipoteca sulla qualificazione diretta agli ottavi. (Fcinternews.it)

Se Inter-Lipsia è una prima volta assoluta, non lo è per Rose, tecnico della squadra del gruppo Red Bull che ha pareggiato nell'ottobre 2020 col suo Mönchengladbach (di Sommer e Marcus Thuram) per 2-2. (fcinter1908)

Inter, nuova rivoluzione di Inzaghi e attacco al primo posto. Col Lipsia 8 volti nuovi

Otto cambi di formazione nell'Inter rispetto a Verona per Simone Inzaghi nella gara di questa sera contro il Lipsia. Ecco le probabili scelte del tecnico secondo Tuttosport: "Solo Sommer, Bastoni e Barella rispetto all’undici iniziale schierato contro il Verona, verranno riconfermati questa sera, per il resto svariati rientri e scelte programmate sulla specifica partita, ma anche su un percorso più ampio. (fcinter1908)

VANTAGGIO – Partita molto combattuta a San Siro, con un’Inter decisamente più in controllo del gioco e il Lipsia maggiormente intento a pressare e a cercare di sfruttare la velocità di Openda. (Inter-News)

Perché lo racconta la storia di questa Champions. Non c’è da stupirsi. (fcinter1908)