Dumfries, tutto confermato: stop non banale. Dura vederlo in Germania

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Tutto confermato: l'infortunio di Dumfries è più grave di quello di Lautaro. Come spiega la Gazzetta dello Sport, gli esami ai quali è stato sottoposto ieri l'ex PSV hanno ricalcato la diagnosi già comunicata dalla nazionale Oranje: distrazione al bicipite femorale della coscia destra. La previsione della rosea è però più severa rispetto a quelle circolate ieri. "Esclusa del tutto la possibilità di rivederlo in campo prima dell’andata di Champions contro il Bayern, anche un ipotetico rientro in Baviera l’8 aprile appare assai problematico - si legge -. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Una di queste sarà il doppio incrocio in semifinale di Coppa Italia contro una squadra che ha già saputo tenere testa ai nerazzurri in questa stagione: il Milan. (Il Nerazzurro)

Conte punta su Dejan Kulusevski per rilanciare il Napoli (Europa Calcio)

Forfait in casa Inter per Lautaro Martinez e La Gazzetta dello Sport si interroga sulla coppia di attacco titolare per la sfida contro l'Udnese: "Per Lautaro non sarà facile tornare in tempo neanche nella successiva gara di Coppa Italia contro il Milan: nonostante spinga come suo solito, lo si aspetta nel migliore dei casi in panchina nel derby di mercoledì 2 aprile. (SOS Fanta)

Il Milan se la vedrà, al rientro in Serie A, con il Napoli di Antonio Conte ma l’aria sembra essere piuttosto tesa: il video non lascia dubbi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Calhanoglu torna in forma: i numeri che stanno facendo sorridere il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi (InterNews24.com)

La notizia della giornata di ieri da Appiano Gentile è quella riguardante gli esami che hanno svolto Lautaro Martinez e Denzel Dumfries. Per entrambi la data cerchiata in rosso sul calendario è quella dell'8 aprile, l'andata dei quarti di finale di Champions League. (Fcinternews.it)