Conte-Renzi, è svanita l'illusione ottica del campo largo (di A. De Angelis)

Conte-Renzi, è svanita l'illusione ottica del campo largo (di A. De Angelis)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
L'HuffPost INTERNO

Non ci voleva una Cassandra per prevedere che il problema era più grande della Liguria. E che nel momento in cui veniva sfidato da Grillo - sfida esistenziale, di leadership e di identità - Giuseppe Conte non poteva permettersi di associare il suo nome a quello di Renzi, per quel che è e rappresenta per il suo mondo, da Bin Salman scendendo pe’ li rami. E non è q… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

Non ha mai amato la definizione di “campo largo”. Mai. Ma da ieri se dipendesse da lui l’espressione, e tutto quello che significa, si potrebbe definitivamente archiviare. Giuseppe Conte, leader del M5S, lo dice chiaro e tondo. (LA NOTIZIA)

"E' chiaro che quando il M5s dice che si è aperta una ferita con Italia Viva, che viene messa in un campo largo che non esiste più - lo certifichiamo stasera - e la risposta della Schlein è 'io non faccio polemiche', allora c'è qualcosa che non va. (La Provincia di Cremona e Crema)

Lo certifichiamo stasera”, ha dichiarato il presidente del M5s nel corso della sua intervista con Bruno Vespa durante il programma Cinque minuti (Rai 1). “Il campo largo non esiste più. (Virgilio Notizie)

Conte fa a pezzi il campo largo, Schlein tiene il punto: polemica inutile. Avs: “Elly sia chiara sull’ex premier”

Le sirene L’Idf ha aggiunto che le esplosioni che si sentono a catena sono da attribuirsi all’intercettazione dei missili da parte della contraerea, che conduce a impatti su edifici o sul terreno di schegge e frammenti di razzi. (Open)

La teoria del campo largo, in opposizione al governo Meloni, ogni giorno dimostra di essere fallace nel campo della pratica e soventi sono gli strappi tra Giuseppe Conte, leader dei 5 Stelle, ed Elly Schlein, segretario del Partito Democratico. (Liberoquotidiano.it)

Da un’ora ormai rimbalzano di divanetto in divanetto, dal Transatlantico alla buvette, le ultime dichiarazioni di Giuseppe Conte: «Il campo largo non esiste più», nemmeno in Umbria e in Emilia-Romagna al voto a novembre, là dove accordi erano stati fatti t… (La Stampa)