Gallarate, incendio in un capannone: ustionato il padre di Belen Rodriguez
Escluso il rogo doloso. Gustavo Rodriguez, 65 anni, aveva partecipato a 'L'Isola dei Famosi' con il figlio Jeremias Gustavo Rodriguez, il padre 65enne della nota showgirl e conduttrice tv Belen, è rimasto gravemente ustionato in un incendio divampato giovedì mattina in un capannone di via Cappuccini, a Gallarate, in provincia di Varese. L’origine delle fiamme non è chiara, ma la polizia e i vigili del fuoco, intervenuti sul posto, avrebbero escluso il dolo. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre fonti
Un drammatico incidente ha scosso il mondo dello spettacolo e non solo, coinvolgendo Gustavo Rodriguez, il papà della famosa showgirl Belen. A causa di un incendio in un capannone, l’uomo è rimasto gravemente ferito, suscitando una forte attenzione mediatica. (SofiaOggi.com)
Rodriguez ha riportato ustioni da fuoco di secondo grado al volto e alle braccia ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Gallarate. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Gallarate (VA), è Gustavo Rodriguez, padre della nota showgirl e conduttrice tv Belen, il 65enne rimasto gravemente ustionato nell'incendio divampato in un capannone di via Cappuccini. L'origine dell'incendio non è chiara, ma la polizia e i vigili del fuoco, intervenuti sul posto, avrebbero escluso il dolo (Il Giornale d'Italia)
Un momento di grande emozione ha catturato l’attenzione dei follower di Cecilia Rodriguez, la modella che ha condiviso un toccante messaggio dedicato a suo padre, Gustavo. La situazione è delicata e il post ha scatenato un’ondata di affetto e solidarietà, in particolar modo per i legami familiari che si stanno rivelando fondamentali in questo frangente difficile. (SofiaOggi.com)
Le ustioni riportate da Rodriguez sono di secondo grado al (Nordest24.it)
È stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Antonio Abate per essere stabilizzato, poi è stato trasferito al centro grandi ustioni dell'ospedale Niguarda di Milano. Il 65.enne era all'interno di un capannone di via Cappuccini (ex sede di una tessitura) affittato come deposito, quando è scoppiato un incendio. (Corriere del Ticino)