Gallarate, incendio in un capannone: ustionato il padre di Belen Rodriguez

Escluso il rogo doloso. Gustavo Rodriguez, 65 anni, aveva partecipato a 'L'Isola dei Famosi' con il figlio Jeremias Gustavo Rodriguez, il padre 65enne della nota showgirl e conduttrice tv Belen, è rimasto gravemente ustionato in un incendio divampato giovedì mattina in un capannone di via Cappuccini, a Gallarate, in provincia di Varese. L’origine delle fiamme non è chiara, ma la polizia e i vigili del fuoco, intervenuti sul posto, avrebbero escluso il dolo. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Un drammatico incidente ha scosso il mondo dello spettacolo e non solo, coinvolgendo Gustavo Rodriguez, il papà della famosa showgirl Belen. A causa di un incendio in un capannone, l’uomo è rimasto gravemente ferito, suscitando una forte attenzione mediatica. (SofiaOggi.com)

Rodriguez ha riportato ustioni da fuoco di secondo grado al volto e alle braccia ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Gallarate. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Gallarate (VA), è Gustavo Rodriguez, padre della nota showgirl e conduttrice tv Belen, il 65enne rimasto gravemente ustionato nell'incendio divampato in un capannone di via Cappuccini. L'origine dell'incendio non è chiara, ma la polizia e i vigili del fuoco, intervenuti sul posto, avrebbero escluso il dolo (Il Giornale d'Italia)

«Ustioni sul 10% del corpo» per Gustavo Rodriguez, papà di Belen

Un momento di grande emozione ha catturato l’attenzione dei follower di Cecilia Rodriguez, la modella che ha condiviso un toccante messaggio dedicato a suo padre, Gustavo. La situazione è delicata e il post ha scatenato un’ondata di affetto e solidarietà, in particolar modo per i legami familiari che si stanno rivelando fondamentali in questo frangente difficile. (SofiaOggi.com)

Le ustioni riportate da Rodriguez sono di secondo grado al (Nordest24.it)

È stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Antonio Abate per essere stabilizzato, poi è stato trasferito al centro grandi ustioni dell'ospedale Niguarda di Milano. Il 65.enne era all'interno di un capannone di via Cappuccini (ex sede di una tessitura) affittato come deposito, quando è scoppiato un incendio. (Corriere del Ticino)