Atletica, Jacobs: "Sono guarito. Stop è servito per arrivare al meglio a Tokyo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stop è servito per arrivare al meglio a Tokyo”. by Andrea Bellini. Filippo Tortu e Marcell Jacobs - Foto Antonio Fraioli. “Ero un po’ amareggiato dopo aver visto il tempo perché volevo un tempo sotto i 10 secondi, e quei due centesimi di troppo mi avevano dato fastidio.
Atletica, Jacobs: “Sono guarito.
Quando però ho saputo il dato del vento, ho capito di aver ottenuto un risultato importante, che mi dà tanto. (Sportface.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il giovane forlivese rappresenta la punta di diamante delle prove multiple, un settore che nella Libertas Atletica Forlì sta crescendo alla luce dei recenti successi a regionali nelle categorie under 15 maschile e femminile (4live.it)
Il programma di gare – I minimi olimpici per volare a Tokyo – Presentazione dei campionati italiani di Rovereto – La stagione d’oro di Marcell Jacobs e l’assenza di Filippo Tortu – Programma, Orari, Tv, streaming della seconda giornata dei Campionati Italiani di Rovereto – Cronaca della prima giornata dei Campionati Italiani di Rovereto. (OA Sport)
Atletica, Campionati Italiani Assoluti Rovereto 2021: programma, orari, tv e streaming. by Michele Muzzarelli. Leonardo Fabbri - Foto Fidal. Il programma completo e gli orari dei Campionati Italiani Assoluti 2021 di Rovereto, in scena da venerdì 25 a domenica 27 giugno. (Sportface.it)
Il giovane forlivese rappresenta la punta di diamante delle prove multiple, un settore che nella Libertas Atletica Forlì sta crescendo alla luce dei recenti successi a regionali nelle categorie under 15 maschile e femminile Venerdì a Rovereto prendono il via i Campionati Italiani Assoluti di atletica leggera, che quest'anno rappresenta una tappa fondamentale di avvicinamento alle ormai prossime Olimpiadi di Tokio. (ForlìToday)
A Rovellasca bene anche il pagazzanese dell’Estrada Lorenzo Villa che nei 100 piani ha fermato il cronometro sull’11”38 non lontano dal personale di 11”31. La magnifica stagione di Ale "Jet" Iezzi. Per Alessandra Iezzi (nella foto in evidenza) la trevigliese capitana delle juniores della Bracco Atletica non abbiamo più parole. (Prima Treviglio)
Ma non si esclude la possibilità di migliorare ancora una volta il record italiano ROVERETO (TRENTO) – Record italiano dei 110 ostacoli per Paolo Dal Molin. (News Mondo)