Asus mostra il monitor da gioco ROG Strix OLED XG27AQDPG con una frequenza di aggiornamento di 500 Hz prima dell'uscita ufficiale

ROG Strix OLED XG27AQDPG è un altro nuovo monitor da gioco basato su uno degli ultimi pannelli QD-OLED Gen 4 di Samsung. Combinando una risoluzione di 1440p con una frequenza di aggiornamento di 500 Hz, il ROG Strix OLED XG27AQDPG si estende su 27 pollici con tempi di risposta rapidi e un'eccellente precisione dei colori. 4 Recensioni Asus è uno dei tanti produttori che hanno sfruttato gli ultimi pannelli QD-OLED di Samsung Display per i nuovi monitor da gioco. (Notebookcheck.it)

Ne parlano anche altre testate

Pubblicità ASUS ha presentato in anteprima la nuova gamma di monitor progettati per rispondere alle esigenze di gamer, creativi, professionisti del lavoro ibrido e appassionati di intrattenimento. (macitynet.it)

Il marchio Area-51 di Alienware è da tempo sinonimo di dispositivi premium, con prestazioni e design ai vertici del settore. Sebbene tale brand sia rimasto per anni inattivo, il suo ritorno in grande stile sembra essere destinato a entusiasmare anche i videogiocatori più incalliti. (IlSoftware.it)

Progettato per i giocatori più esigenti, la versione Desktop dell’Area-51 vanta un nuovo sistema di flusso d’aria a pressione positiva che mantiene il sistema fresco e silenzioso. Il ritorno di Area-51 (Tech Princess)

Il nuovo desktop di gioco Alienware Area-51 racchiude la potente GPU RTX 5000 in un design del telaio completamente nuovo, ora con parti standardizzate - in un certo senso

Si tratta di un aggiornamento importante per la gamma Alienware che sfrutterà, da subito, le nuove GPU di NVIDIA, che offriranno un salto di qualità importante dal punto di vista grafico, e anche i nuovi processori Intel Core Ultra. (TuttoTech.net)

Quest'anno, Alienware reintroduce questa gamma con un mix di desktop e laptop, ripensati per offrire il massimo in termini di potenza, scalabilità e personalizzazione, confermando la leadership del marchio nel gaming di fascia alta. (Tom's Hardware Italia)

Dell ha reintrodotto il suo PC desktop ad alte prestazioni Alienware Area-51 con l'ultima CPU Core Ultra 9 285K di Intel e la grafica "high-end" Nvidia RTX 5000, ora racchiusa in un design ATX standard più o meno adeguato, con una scheda madre standardizzata per facilitare gli aggiornamenti futuri. (Notebookcheck.it)