Suicidio Catricalà, parla la moglie
Diana Agosti ha detto alla polizia di aver sentito un colpo e di essere accorsa, per trovare il corpo del marito senza vita.
La moglie di Antonio Catricalà, l’ex presidente Antitrust morto suicida ieri nel suo appartamento ai Parioli, ha rotto il silenzio sulla morte del marito.
Intanto, la procura fa sapere che è stata aperta un’inchiesta, ma che è un semplice “atto dovuto”
La donna ha raccontato agli investigatori che Catricalà sembrava essere preoccupato da qualche settimana per via di un problema cardiaco per il quale era sotto osservazione medica, sarebbe stato questo a provocargli uno stato d’ansia tale da condurlo al suicidio. (Quotidianpost.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il 24 febbraio 2021 suo marito Antonio Catricalà si è tolto la vita a 69 anni. Mamma e donna in carriera, Diana Agosti nel 1984 è entrata per la prima volta a Palazzo Chigi. (DiLei)
Gli agenti hanno raccolto anche una serie di documenti per ricostruire le ragioni che avrebbero portato Catricalà a togliersi la vita, senza lasciare alcun biglietto o messaggio. Sulla morte di Antonio Catricalà la Procura ha aperto un fascicolo contro ignoti per istigazione al suicidio, un “atto dovuto” come riporta il Corriere della Sera, in attesa dell’autopsia. (Imola Oggi)
L’ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio e ex Garante dell’Antitrust Antonio Catricalà è stato trovato morto sul balcone del suo appartamento nel quartiere Parioli, aveva 69 anni. (Strade & Autostrade)
Sky, come richiedere il rimborso per i servizi non goduti. L’Antitrust però non può garantire ai consumatori un rimborso, in quanto la multa va a colpire la società e non ha effetti sul singolo consumatore. (Tecno Android)
Antonio Catricalà, ex garante dell’Antitrust, si è tolto la vita nella sua abitazione. Antonio Catricalà era nato a Catanzaro e a ventidue anni si era laureato con lode in giurisprudenza a Roma ed era stato nominato assegnista universitario all’Università La Sapienza, facoltà di Giurisprudenza. (Notizie.it )
LEGGI ANCHE > > > Antonio Catricalà, tragica fine per l’ex sottosegretario: si indaga sul suicidio. Antonio Catricalà, la diagnosi che lo ha ucciso. Stando a quanto raccontato dalla moglie Diana Agosti ancora sotto shock, Antonio Catricalà si sarebbe tolto la vita perché un po’ depresso da qualche giorno. (BlogLive.it)