Ferrari: e se fosse il simulatore a tradire la SF25? Cosa filtra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion SPORT

Suzuka è un weekend chiave Non è un’ultima spiaggia, ma ciò che è accaduto in Australia e in Cina trasforma il Gran Premio del Giappone in un esame da non fallire per la Ferrari, reduce da una doppia squalifica a Shanghai al termine di una gara conclusa comunque in quinta e in sesta posizione da quarta forza dello schieramento, un verdetto che stava emergendo anche a Melbourne prima del caos finale che poteva portare le SF-25 sul podio (e invece Leclerc e Hamilton attendendo un giro di troppo sono sprofondati quasi ai margini della zona punti). (FormulaPassion)

Su altri media

Si tratta dell’edizione numero 39 della gara, tra quelle valide per il Campionato del Mondo, e la trentacinquesima a essere disputata sul tracciato di Suzuka (quattro a Fuji). La Ferrari è chiamata alla reazione dopo la doppia squalifica a Shanghai e il deludente esordio a Melbourne (Il Quotidiano del Sud)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE delle prove libere del GP del Giappone, terzo appuntamento del Mondiale 2025 di F1. Sul circuito di Suzuka andrà in scena un day-1 piuttosto importante per andare a definire gli assetti che serviranno per le qualifiche e la gara. (OA Sport)

La settimana di pausa si è conclusa e la Formula 1 è pronta a tornare in pista per il Gran Premio del Giappone 2025, terzo appuntamento stagionale. Sarà la chance per la Scuderia Ferrari di riscattarsi dopo la doppia squalifica della Cina (Automoto.it)

"Iniziare con Red Bull e per di più in casa: non avrei potuto sognare di meglio", ha dichiarato Tsunoda. (Tiscali Sport)

Charles Leclerc era tra i piloti coinvolti nella conferenza stampa FIA alla vigilia del Gran Premio del Giappone. Il monegasco della Ferrari è reduce da una squalifica dal GP della Cina perché la sua SF-25 è risultata sottopeso. (FormulaPassion)

Soprattutto se gli errori sono così costosi": Charles Leclerc, nella conferenza stampa piloti in vista del gran premio del Giappone di domenica prossima torna sulla doppia squalifica delle Ferrari a Shanghai (Tiscali Sport)