Maghnes Akliouche, sarà nuovo derby d’Italia sul mercato?

Maghnes Akliouche, sarà nuovo derby d’Italia sul mercato?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DerbyDerbyDerby SPORT

Il giovane attaccante francese è ambito da Inter e Juventus. Dopo Cabal, altra sfida tra le due rivali di sempre Giuseppe Martorana 25 luglio - 12:44 Il nome di Maghnes Akliouche è destinato a diventare uno dei più caldi di questa sessione di mercato, con Inter e Juventus pronte a sfidarsi per accaparrarsi le sue prestazioni. Attualmente impegnato nei giochi olimpici di Parigi, Akliouche ha dimostrato tutto il suo valore nell'ultima stagione in Ligue 1. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri giornali

Novità importanti per la Juventus per quanto concerne l’obiettivo di mercato Teun Koopmeiners: l’annuncio ufficiale (CalcioMercato.it)

Come vi stiamo raccontando su Calciomercato.it, uno dei prossimi obiettivi del mercato in entrata della Juventus rimane Teun Koopmeiners. Il club bianconero ha già raggiunto l’accordo con il centrocampista olandese, ma l’Atalanta continua a fare muro e non si sposta dalla richiesta di 60 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Notizie E comunque, ha ribadito, il concetto e’ sempre uno: se uno esce, uno entra (Atalantini.com)

Percassi gela di nuovo la Juventus: "Koopmeiners per noi è incedibile"

Luca Percassi ha parlato anche di calciomercato, in occasione della presentazione del nuovo main sponsor: “Confermo l’interesse dell’Atlanta per Miranchuk: siamo in uno stato avanzato della trattativa”. (Calcio Atalanta)

Il calciomercato in casa Juventus è in continuo fermento e Cristiano Giuntoli non ha alcuna intenzione di fermarsi. Che l'arrivo di Thiago Motta avrebbe portato tanti cambiamenti anche all'interno del gruppo squadra era risaputo, ma l'ex dirigente (SpazioJ)

"Per Koopmeiners vale sempre lo stesso discorso: è un giocatore fondamentale e non è nei nostri piani cederlo". Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, torna a commentare - a margine della presentazione Acqua Lete nuovo main sponsor - la possibile partenza del centrocampista olandese seguito dalla Juventus (Tutto Napoli)