Sedicesimi Coppa Italia: oggi le ultime due partite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

La Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025 sta per conoscere il quadro completo delle qualificate agli ottavi. Per questo, dopo le sei gare già giocate tra martedì e ieri (che hanno visto qualificarsi Sassuolo, Cagliari, Empoli, Cesena, Udinese e Sampdoria) c’è attesa per gli ultimi due match.. Alle 18.30 (diretta Canale 20 Mediaset) il derby lombardo tra il Monza di Nesta e il Brescia dell’ex tecnico del Cagliari Maran. (Calcio Casteddu)

Su altre fonti

Tabellone Coppa Italia 2024/25 - Data prossima partita Napoli di Coppa Italia 2024/25. E' stato annunciato il sorteggio delle partite con il tabellone Coppa Italia 2024/25 che vedrà il Napoli scendere in campo contro il Palermo allo stadio Maradona il 26 settembre ore 21. (CalcioNapoli24)

Dopo i risultati di ieri sera si è delineato il calendario degli ottavi di finale di Coppa Italia . (SportItalia.it)

Questi gli accoppiamenti degli ottavi di finale che si giocheranno tra il 3 e il 5 dicembre, con il ritorno tra il 17 e il 19 sempre dell'ultimo mese dell'anno: Juventus-Cagliari, Fiorentina-Empoli, Bologna-Monza, Atalanta-Cesena, Milan-Sassuolo, Roma-Sampdoria, Lazio-Napoli e Inter-Udinese (Sport Mediaset)

11 ore fa Coppa Italia: i bookie puntano sulla decima dell'Inter, i nerazzurri precedono in quota Juventus e Milan (Calciomercato.com)

Con questa settimana si è completato il programma dei sedicesimi di Coppa Italia. Il Napoli ha vinto con scioltezza e in larga misura contro il Palermo, battuto per 5-0, e andrà ad affrontare la Lazio agli ottavi, mentre il Monza ha avuto la meglio sul Brescia per 3-1 e troverà il Bologna. (Bianconera News)

Entra nel vivo la Coppa Italia 2024/25, che vede un tabellone nuovo rispetto alle passate edizioni. Infatti, la Lega Serie A ha ufficializzato tutti i possibili incroci della competizione nella prossima stagione, mentre a maggio aveva annunciato le novità relative al nuovo regolamento per il prossimo triennio, che comprende una modifica al formato. (Calcio e Finanza)