Sedicesimi Coppa Italia: oggi le ultime due partite

La Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025 sta per conoscere il quadro completo delle qualificate agli ottavi. Per questo, dopo le sei gare già giocate tra martedì e ieri (che hanno visto qualificarsi Sassuolo, Cagliari, Empoli, Cesena, Udinese e Sampdoria) c’è attesa per gli ultimi due match.. Alle 18.30 (diretta Canale 20 Mediaset) il derby lombardo tra il Monza di Nesta e il Brescia dell’ex tecnico del Cagliari Maran. (Calcio Casteddu)

Su altre fonti

Ottavi di finale, alle 8 qualificate si aggregano le prime otto dello scorso campionato ovvero Inter, Milan, Juventus, Atalanta, Bologna, Roma, Lazio e Fiorentina. E adesso entrano in scena le big. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la conclusione del secondo turno delle qualificazioni, si conosce il programma dei sedicesimi di Coppa Italia, con la Juventus che troverà il Cagliari Con questa settimana si è completato il programma dei sedicesimi di Coppa Italia. (Bianconera News)

Entra nel vivo la Coppa Italia 2024/25, che vede un tabellone nuovo rispetto alle passate edizioni. Infatti, la Lega Serie A ha ufficializzato tutti i possibili incroci della competizione nella prossima stagione, mentre a maggio aveva annunciato le novità relative al nuovo regolamento per il prossimo triennio, che comprende una modifica al formato. (Calcio e Finanza)

Coppa Italia, dove vedere Torino-Empoli e le altre partite di oggi

Appuntamento a dicembre, quando debutteranno le squadre che hanno chiuso ai primi 8 posti la classifica dell’ultimo campionato. Con le vittorie di Monza (3-1 al Brescia) e Napoli (5-0 al Palermo) è stato definito il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia (la Repubblica)

Tutto facile per i campani, trascinati da Ngonge che nel giro di 300 secondi, fra il 7’ e il 12’, mette con il sinistro la qualificazione in cassaforte. Antonio Conte manda in campo le seconde linee (fatta eccezione per Lobotka, unico superstite del pareggio con la Juve), liquida la pratica Palermo in meno di un quarto d’ora e si prepara con un 5-0 rotondo al prossimo incrocio di coppa con la Lazio. (Corriere della Sera)

Torna la Coppa Italia con i sedicesimi di finale. Oggi, martedì 24 settembre, si giocano le prime tre partite. (ore 16 sul canale 20 e in streaming su Mediaset Infinity)Il Lecce arriva da tre risultati di fila, ma l’ultimo pareggio brucia ancora alla squadra di Luca Gotti. (Corriere della Sera)