Quando sarà lo sciopero dei treni: data e orari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Dalle ore 3 di lunedì 30 settembre alle ore 2 di martedì 1° ottobre le organizzazioni sindacali ORSA e Uiltrasporti hanno indetto uno sciopero che, per l’intera giornata di lunedì, avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. Le corse subiranno variazioni e cancellazioni. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto per il Malpensa Express. SARONNO – Dalle 3 di notte del 30 settembre alle 2 del 1 ottobre le sigle sindacali Uiltrasporti e Orsa hanno proclamato una giornata di sciopero, che potrà generare ripercussioni al servizio regionale, suburbano, aeroportuale e la lunga percorrenza di Trenord. (Il Saronno)

Giornata difficile domani per gli spostamenti con i mezzi pubblici. I sindacati Uil Trasporti e Orsa hanno proclamato uno sciopero che interesserà per l'intera giornata i collegamenti di Trenord. (TGR Lombardia)

Gli orari Viaggeranno i treni con partenza prevista dopo le 6 e dopo le 18, con arrivo previsto entro le 9 ed entro le 21. – Giornata di disagi per chi sposta con i treni in Lombardia per lavoro, studio o semplice svago. (IL GIORNO)

Settembre e ottobre saranno mesi complicati per i pendolari milanesi, con tre giornate di sciopero programmate nel giro di poco più di due settimane, che potrebbero mettere in crisi la circolazione di metropolitane, autobus, tram e treni. (Mitomorrow)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sciopero dei trasporti confermato. Lunedì 30 settembre sarà una giornata difficile per pendolari e turisti alle prese con i treni. Per 23 ore il personale di Trenord incrocerà le braccia. Non quello di Trenitalia e Atm Milano che non rientrano nel blocco della circolazione. (Espansione TV)