Quando sarà lo sciopero dei treni: data e orari

Dalle ore 3 di lunedì 30 settembre alle ore 2 di martedì 1° ottobre le organizzazioni sindacali ORSA e Uiltrasporti hanno indetto uno sciopero che, per l’intera giornata di lunedì, avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. Le corse subiranno variazioni e cancellazioni. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

I treni di Trenord saranno a rischio precisamente dalle 3 di lunedì del 30 settembre alle 2 di martedì 1 ottobre. Che ha coinvolto il personale Atm a Milano - è ora di guardare avanti: il prossimo sciopero coinvolgerà esclusivamente il personale dei treni Trenord, quindi il servizio regionale in Lombardia. (MilanoToday.it)

Lo sciopero annunciato da Trenord previsto per domani 30 settembre rischia di rendere complicati se non impossibili, gli spostamenti in tutta la Lombardia. Fasce di garanzia dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21. (Il Notiziario)

Tempo medio di lettura: < 1 minuto (Luino Notizie)

Domani sciopero a Milano: tutti gli orari e l'elenco dei treni garantiti

Sarà un lunedì nero per i pendolari: il 30 settembre 2024 è indetto uno sciopero del trasporto ferroviario che avrà ripercussioni su tutta la rete regionale e suburbana. Sciopero dei treni (Prima Treviglio)

Lo sciopero Trenord del 30 settembre Scatta lo sciopero per il personale di Trenord nella giornata di lunedì 30 settembre. L’ennesima mobilitazione dei lavoratori del settore dei trasporti interesserà questa volta nello specifico i servizi regionali, suburbani, aeroportuali e a Lunga percorrenza della rete ferroviaria lombarda, provocando ritardi e disagi per gli spostamenti dei cittadini. (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia Ventitré ore di possibile caos. (Virgilio)