Biglietti Roma-Juventus: prezzi e modalità d'acquisto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio SPORT

Biglietti Roma-Juventus 6 aprile 2025 - Campionato che incalza per la Roma, pronta la prossima giornata di Serie A contro la Juventus. Dove acquistare i biglietti per la gara Roma-Juventus? Ecco tutte le informazioni redatte da Fantacalcio.it per godersela allo stadio. Informazioni partita: Roma-Juventus, 31^ giornata di Serie Data: 6 aprile Orario: 20.45 Stadio: Olimpico di Roma Dove vederla in tv: DAZN Roma-Juventus biglietti: prezzi su Vivaticket Quali sono i prezzi dei biglietti per Roma-Juventus? Clicca qui per acquistare i biglietti della Roma Il prezzo del biglietto è il seguente: (Fantacalcio)

Su altri media

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del 4-3 con la Roma di tre anni fa. (JuveNews.eu)

Se non indicare che in tempi rapidi la Juve ha lo spirito di reazione giusto: al gol di Abraham risponde Dybala, oggi proprio giallorosso, dopo 7 minuti. La Juventus, sul proprio sito internet, ha ricordato la sfida della stagione 2021/22 tra i bianconeri e la Roma: "Non è esagerato sostenere che Roma-Juventus 2021-22 sia stato, in assoluto, uno dei precedenti più pazzi fra bianconeri e giallorossi all'Olimpico. (Tutto Juve)

Il quarto posto è senza dubbio una priorità assoluta in casa Juventus, da raggiungere senza sé e senza ma. La qualificazione alla Champions League è troppo importante per i bianconeri, sia dal punto di vista dell’immagine che da quello economico, con gli introiti dall’Uefa vero e proprio ossigeno per le casse bianconere. (SpazioJ)

ESONERO MOTTA – «Devo essere sincero, io ero contrario all’esonero di Thiago, perché era stato impostato un progetto a lungo termine che a me piaceva moltissimo. All’inizio si respirava grande entusiasmo per la scelta di un allenatore giovane che proponeva un’idea di calcio diversa da quella che si vede in giro. (CalcioNews24.com)

Foto Romanews.eu (Romanews.eu)

Massimo Pavan: "Tudor par la partita con la Roma dovrà stare attento ad una cosa, l'aggressività della Roma ed il pressing sulla ripartenza dal basso, non si devono perdere palloni in uscita, questo è stato il grande difetto delle ultime partite, con la squadra messa malissimo, attenti poi alle palle inattive, la Roma è fortissima". (Tutto Juve)