Ziliani avverte: “Fiorentina più quadrata di Juve e Milan, per la Champions c’è”
Il giornalista Paolo Ziliani si è espresso su questa prima parte di stagione della Fiorentina e sull'avvio titubante di Juventus e Milan, che a suo modo di vedere rischierebbero anche la qualificazione in Champions a discapito di squadre più quadrate come la Fiorentina. Il commento su X: LA CORSA CHAMPIONS "È già stato detto che almeno una tra Milan e Juventus corre seriamente il rischio di non qualificarsi alla prossima Champions? Se i posti disponibili saranno 4, due sembrano già assegnati a Napoli e Inter. (Viola News)
Ne parlano anche altri giornali
Il giornalista de Il Fatto Quotidiano Paolo Ziliani si è espresso tramite il suo profilo X a proposito di questa prima parte del campionato di Serie A tirando in ballo la Fiorentina che attualmente in classifica è davanti a Juventus e Milan (fiorentinanews.com)
Quasi 200 milioni di euro: questa è la cifra spesa dalla Juve sul mercato la scorsaestate. Una vera e propria rivoluzione che però fin qui non sta dando i frutti sperati. La squadra di Thiago Motta è infatti sesta in classifica a 7 punti di distanza dal Napoli primo. (Juvenews.eu)
Leggi tutta la notizia Dalla Gazzetta. (Virgilio)
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, parla anche della Juventus e del Milan. Entrambe le squadre hanno investito molto durante il mercato estivo. Questo per cercare di migliorare rispettivamente il secondo e il terzo posto del 2023-24. (Pianeta Milan)
Se la Juve continuerà con questa media punti rischia di non qualificarsi alla prossima Champions League: così non va (Juvenews.eu)
Dopo 10 giornata di campionato la Juventus di Thiago Motta è sesta, il Milan di Paulo Fonseca è ottavo e, come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, con questa media le due squadre rischiano di restare fuori dal treno Champions League. (TUTTO mercato WEB)