Ancora sangue sulle strade: finisce contro un muretto a secco muore un 42enne

Ancora sangue sulle strade. Tragico incidente questo pomeriggio sulla strada che collega Ostuni a Carovigno, muore un uomo di 42 anni. La vittima di Ostuni, per cause ancora in corso di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

L'unico veicolo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A quanto si apprende l’uomo avrebbe perso il controllo della sua auto che dopo aver impattato contro un muretto a secco si è ribaltata più volte. Si tratta di un imprenditore della Città Bianca. Sul posto sono stati inutili i tentativi di rianimare il 41enne da parte del personale sanitario. (StatoQuotidiano.it)

Sul posto i vigili del fuoco e della polizia locale di Ostuni. A quanto si apprende l'uomo avrebbe perso il controllo della sua auto che dopo averimpattato contro un muretto a secco si è ribaltata più volte. (Corriere della Sera)

Tragico incidente stradale, muore uomo 41enne

A quanto si apprende l'uomo avrebbe perso il controllo della sua auto che dopo aver impattato contro un muretto a secco si è ribaltata più volte. Schianto sulla provinciale: Giuseppe Salonna, un 41enne, è morto sul tratto stradale tra Ostuni e Carovigno (quotidianodipuglia.it)

Tragico incidente stradale lungo la provinciale che collega Ostuni a Carovigno nel pomeriggio di oggi, 29 settembre. Il giovane imprenditore ostunese Giuseppe Salonna, di 40 anni, ha perso la vita a causa di uno scontro contro un muretto a secco. (Ostuni Notizie)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)