Xiaomi cavalca l'onda: arrivano lo smartphone pieghevole Mix Flip e il 14T
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Xiaomi cerca di capitalizzare il buon momento: ad agosto è appena diventata la seconda azienda al mondo per smartphone venduti (superando Apple). Lo fa lanciando una nuova serie di dispositivi nel corso di un evento a Berlino: oltre ai due Xiaomi 14T e 14T Pro, arriva anche il primo pieghevole, un modello a conchiglia chiamato Mix Flip. Entrambi i nuovi telefoni proseguono la collaborazione con la tedesca Leica nella fotografia, ma puntano anche sulle ormai inevitabili funzioni di intelligenza artificiale (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Questa combinazione rappresenta un'opportunità unica per aggiornare contemporaneamente il vostro arsenale di dispositivi mobili, risparmiando notevolmente. Lo Xiaomi 14T, un gioiello di smartphone, è ora disponibile al prezzo di 649,90€, e come se non bastasse, include in omaggio il Redmi Pad Pro. (Tom's Hardware Italia)
Pubblicità Gli ultimi arrivati Xiaomi prendono il nome di Xiaomi 14T e Xiaomi 14T Pro (qui dettagli e funzioni AI disponibili su entrambi): in questo articolo trovate un unboxing fotografico del modello 14T, con le nostre prime impressioni. (macitynet.it)
Lo Xiaomi 14 diventa la scelta giusta per moltissimi utenti alla ricerca di un nuovo smartphone compatto e potente. Lo smartphone ha 24 mesi di garanzia. (Telefonino.net)
Durante l'evento di presentazione a Berlino Xiaomi ha spinto molto sulla fotografia. Xiaomi ha annunciato la sua ultima famiglia di smartphone top di gamma: Xiaomi 14T. (Multiplayer.it)
In questo articolo vedremo insieme tutte le caratteristiche tecniche, le funzioni più interessanti e il prezzo di vendita in Italia. Xiaomi lancia la sfida a Samsung Galaxy Z Flip 6, con un nuovo smartphone pieghevole dalle dimensioni compatte. (SmartWorld)