Gli affari sugli abiti per i poveri: i vestiti usati raccolti dall'Ama venduti dai clan in Africa
A capo dell'organizzazione il boss camorrista Pietro Cozzolino. Sequestrate alcune coop. 14 arrestati. Il gip: "Ipotesi di un legame con le coop di Buzzi e....." (La Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Individuata dalla polizia un'organizzazione criminale che operava tra Roma, Napoli e Salerno. di Gabriele Pazzaglia | Articolo ... (Palermomania.it)
Per questo gli uomini della squadra mobile di Roma e della polizia provinciale, coordinati dalla direzione distrettuale antimafia, hanno... (Latina24ore.it)
Arrivato al Commissariato di Ariano Irpino il nuovo vice questore Maria Felicia Salerno che prende il posto di Vito Cuccovillo passato ad altro incarico presso la mobile di Napoli.... (Città di Ariano . IT)
Dall'alba di giovedì gli ... (Corriere della Sera)
Il gruppo criminale raccoglieva indumenti usati da rivendere in diversi Paesi europei e africani. Ci sarebbe un boss della camorra al vertice dell'organizzazione criminale dedita al traffico di rifiuti speciali ... (Campania su web)
“La camorra è una montagna di merda”: ecco la scritta che ha suscitato la disapprovazione di “qualcuno”, quel “qualcuno” che in tutti questi lunghi anni ha reso la vita impossibile a tante persone innocenti, le quali spesso e volentieri hanno dovuto cedere a compromessi o che hanno pagato con la vita stessa... (Vesuviolive.it)