Inflexion Games svela Nightingale, un nuovo survival creato dagli ex-sviluppatori di BioWare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sviluppato da un gruppo di veterani dell'industria, Nightingale è il primo progetto di Improbable e Inflexion Games, un gioco di sopravvivenza ambientato in un open-world condiviso immerso in un'atmosfera vittoriana dalle tinte mistiche.

L'uscita del gioco è prevista in versione Early Access nel corso del 2022, al momento in esclusiva su PC.

Per maggiori informazioni e restare sintonizzati sulla prossima fase di testing a numero chiuso, non perdete il sito ufficiale di Nightingale

"Il team di Inflexion Games ha lavorato alacremente per dar vita a questo avvincente universo in cui si fondono magia, mistero e meraviglia, e siamo entusiasti di poterlo finalmente svelare al mondo", ha affermato Aaryn Flynn, CEO di Inflexion Games. (IGN ITALY)

La notizia riportata su altre testate

Ovviamente è ancora presto per poter trarre delle conclusioni, e non sappiamo ancora quale direzione effettiva prenderà Slitterhead, l’unica “sicurezza” è che avremo dietro questo progetto Toyama che ha saputo tessere delle storie inquietanti con Silent Hill. (Gametimers)

Slitterhead torna a mostrarsi in alcune immagini, dopo essere stato una delle sorprese dei Game Awards 2021, presentandosi come nuovo gioco horror dell'autore di Silent Hill, dunque sicuramente un titolo da tenere d'occhio. (Multiplayer.it)

"Questo evento catastrofico ha lasciato te e tante altre persone a combattere per sopravvivere in un labirinto di mondi misteriosi e insidiosi. Ad ogni modo, l'esperienza non sarà esclusivamente multiplayer: stando alle FAQ ufficiali si potrà giocare anche in solitaria, con le prime fasi di test previste per il prossimo anno sempre su PC (Multiplayer.it)

Nightingale è il gioco di debutto di Inflexion Games, il nuovo studio dell'ex general manager di BioWare Aaryn Flynn. Il trailer di debutto di Nightingale offre uno sguardo cinematografico al nuovo mondo di Inflexion, ma i giocatori sperimenteranno il combattimento e il crafting del gioco in prima persona. (Eurogamer.it)

A differenza della minacciosa atmosfera di quella serie, Slitterhead sembra essere molto più rumoroso e molto più cruento. Un nuovo gioco horror diretto dal creatore di Silent Hill Keiichiro Toyama è stato annunciato ai The Game Awards e ha un nome diabolico: Slitterhead. (Eurogamer.it)

L’opera svelata ai TGA 2021, denominata Nightingale, è stata sviluppata da alcuni dei veterani dei più importanti titoli di BioWare, adesso riuniti sotto lo studio Inflexion Games, chiamato inizialmente Improbable Canada. (tuttoteK)