Leapmotor B10, il nuovo SUV debutta al Salone di Parigi 2024

Leapmotor per la prima volta è presente al Salone di Parigi . Si tratta di una partecipazione importante visto che il costruttore cinese è di fatto diventato un nuovo marchio di Stellantis . Dunque, oltre a portare i modelli T03 e C10 appena sbarcati in Europa ed in Italia, la casa automobilistica ha approfittato di questo palcoscenico per svelare la nuova Leapmotor B10 che andrà in futuro ad ampliare la gamma delle sue vetture per il Vecchio Continente. (HDmotori)

Su altre testate

Prima uscita europea per Leapmotor, il brand cinese appartenente al gruppo Stellantis che proprio nelle scorse settimane ha presentato T03 e C10 che abbiamo anche avuto modo di provare su strada. (Il Sole 24 ORE)

La Leapmotor va di fretta. (Quattroruote)

Il gruppo Stellantis preme l’acceleratore sull’auto elettrica e si allea con la cinese Leapmotor. In attesa di capire quali saranno le conseguenze del confronto-scontro dei giorni scorsi fra Carlos Tavares, ceo del gruppo europeo di cui fanno parte 14 marchi fra i quali Fiat, Jeep, DS, Peugeot, Citroen, e i parlamentari durante l’audizione in Commissione industria (sul tavolo il calo di volumi produttivi in Italia, il ricorso alla cassa integrazione, il calo delle immatricolazioni e i dubbi sugli impegni futuri del gruppo nel nostro Paese), la strategia di Stellantis sull’auto elettrica low cost prosegue spedita. (LifeGate)

Leapmotor: T03, C10 e l'inedita B10 in scena a Parigi

Dopo la citycar T03 e la grande suv C10, la Leapmotor porta a Parigi il terzo modello che sarà lanciato in Europa. Si tratta della Leapmotor B10, una suv lunga 450 cm circa che nelle intenzioni del marchio cinese e di Stellantis (che detiene il 20% delle azioni) rappresenta un passo fondamentale nell’espansione internazionale del brand. (AlVolante)

Leapmotor International, la chiacchieratissima joint venture tra Stellantis e il produttore cinese di veicoli elettrici, ha piani ambiziosi per espandere la propria presenza nel mercato europeo. Lo abbiamo visto con la presentazione della sua gamma di auto completamente elettriche a prezzi competitivi. (ClubAlfa.it)

Leapmotor, costruttore cinese che importa le proprie vetture in Europa in partnership con Stellantis, espone al Salone di Parigi le sue ultime novità. Presente anche il Suv C10 (qui la nostra prova), oltre alla novità B10, 100% elettrico da 4,5 metri di lunghezza. (La Gazzetta dello Sport)