Malore a Bove, Lecce-Juventus si gioca regolarmente|Serie A

Malore a Bove, Lecce-Juventus si gioca regolarmente 15 minuti fa La Lega ha deciso che il calcio non si ferma e che la partita tra Lecce e Juventus, in programma alle 20.45, si giocherà regolarmente. IN CAMPO - Dopo il malore subito da Edoardo Bove in Fiorentina-Inter, con il giocatore viola che è attualmente in Ospedale di Careggi, ci si chiedeva se il rinvio della partita potesse riguardare anche i match successivi a quello fra nerazzurri e viola: non sarà così e dunque, almeno per quanto riguarda la sfida di stasera, si giocherà regolarmente. (Calciomercato.com)

Su altri media

I tifosi sono arrivati poco fa e hanno srotolato lo striscione, legandolo a un muro. 'Forza Edoardo Firenze è con te': così è scritto su uno striscione esposto da alcuni tifosi della curva Fiesole sul muro di un parcheggio al pronto soccorso di Careggi dove si trova il giocatore Bove, dopo il malore accusato in campo. (Tiscali)

Cosa sappiamo finora sulle sue condizioni, su cosa ha avuto e quali sono le possibilità che torni a giocare. Mondo del calcio col fiato sospeso per Edoardo Bove, il giovane centrocampista della Fiorentina che ha perso i sensi in campo nella giornata di ieri, domenica 1° dicembre, nel match casalingo contro l'Inter (partita rinviata). (Today.it)

Gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. (La Gazzetta dello Sport)

Sky: la possibile data di recupero per Fiorentina - Inter

"Prego di rivederti così al più presto. Ti abbraccio forte". Mario Balotelli, attaccante del Genoa, ha postato sulle storie di Instagram una foto di Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina colpito da un malore durante il match contro l'Inter, sorridente, augurandosi il meglio per quanto riguarda il suo stato di salute. (TUTTO mercato WEB)

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)