Torino, Cairo valuta la cessione a Red Bull? Il patron smentisce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 SPORT

Secondo voci raccolte da La Stampa, il presidente dei granata avrebbe incontrato rappresentanti dell’azienda degli energy drink. Già entrata nel pool degli sponsor durante l’estate 2024. Per poter intavolare una trattativa però occorre un impianto di proprietà. La replica: «Totale falsità». Il Torino potrebbe presto entrare nella galassia Red Bull. Secondo alcune voci raccolte in esclusiva da La Stampa, il patron Urbano Cairo avrebbe già incontrato tre volte i rappresentanti della società austriaca di energy drink, interessati al club granata per un possibile ingresso anche nel calcio del nostro Paese dopo gli esperimenti positivi con Salisburgo in patria, Lipsia in Germania e New York nell’MLS statunitense. (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

La questione del rinnovo della concessione dello stadio Olimpico Torino al club granata presieduto da Urbano Cairo, è stata tra gli argomenti del Consiglio comunale di oggi. L'assessore allo Sport Domenico Carretta ha risposto a un'interpellanza del capogruppo M5s Andrea Russi. (TUTTO mercato WEB)

La questione del rinnovo della concessione dello stadio Olimpico Torino al club granata presieduto da Urbano Cairo, è stata tra gli argomenti del Consiglio comunale di oggi. "L'interlocuzione con il Torino Calcio è eccellente e costante, la nostra collaborazione riguarda anche progetti che esulano dal calcio. (Tuttosport)

Da questa mattina circolano voci su una possibile acquisizione del Torino Fc da parte del colosso Red Bull, dopo l'avvio di una sponsorizzazione all'inizio di questa stagione. Ecco cosa sappiamo su... (Virgilio)

La Stampa apre con Cairo: "Non voglio vendere il Toro". Ma Red Bull punta l'Italia Resta il fatto che RB non molla e vuole ampliare il proprio dominio anche in Italia. (TUTTO mercato WEB)

Un dossier che troverebbe, come condizione imprescindibile, avere uno stadio di proprietà. (CalcioNapoli24)

Due tori e un pallone: in una parola, Red Bull. TORINO. (La Stampa)