LIVE – Spada maschile, scherma Olimpiadi Parigi 2024 DIRETTA

La diretta live della spada maschile alle Olimpiadi di Parigi 2024: prosegue il torneo di scherma ai Giochi e l’Italia, che ha già trovato un podio con Samele nella sciabola maschile, vuole rimpinguare il bottino. A caccia di una medaglia nell’individuale troviamo Davide Di Veroli, Andrea Santarelli, Federico Vismara, in pedana per i tabelloni a eliminazione diretta a partire dai trentaduesimi di finale che prenderanno il via alle ore 10.00. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri media

Quali sono le regole scherma? La scherma è una delle discipline sempre protagoniste nelle Olimpiadi, uno degli sport storici dei Giochi Olimpici nonché una delle competizioni in cui l’Italia conquista sempre un discreto bottino di medaglie, obiettivo che ha messo nel mirino anche alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Calcio e Finanza)

Le fiorettiste azzurre rompono il ghiaccio e aprono con una vittoria il loro cammino olimpico a Parigi 2024. Nessuna sorpresa e tre vittorie per Arianna Errigo, Alice Volpi e Martina Favaretto, che accedono agli ottavi di finale della prova individuale. (OA Sport)

Non c’è di meglio per presentarsi al movimento olimpico. Il primo giorno è stato un fiasco: tre su tre ( Rizzi , Fiamingo , Santuccio ) eliminate nella spada. (Tuttosport)

Scopri il sorprendente segreto di mettere il latte nella moka: la verità ti lascerà senza parole!

La portabandiera azzurra cede nei quarti di finale alla statunitense Lauren Scruggs con il punteggio di 15-14. Esce di scena Arianna Errigo nel fioretto femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024. (SPORTFACE.IT)

Ma cosa succederebbe se ti dicessi che l’aggiunta di latte nella moka potrebbe trasformare radicalmente la tua esperienza di degustazione? Non solo questo approccio potrebbe rendere il tuo caffè più cremoso e delizioso, ma potrebbe anche rivelare una serie di benefici inaspettati. (SofiaOggi.com)

Fuori ai quarti anche lo spadista milanese Federico Vismara, che dopo essere stato in vantaggio per gran parte dell'assalto viene sconfitto 13-15 dall'ungherese Tibor Andrásfi. (TGR Lombardia)