Horizon Zero Dawn Remastered è disponibile su PC e PS5, vediamo il trailer di lancio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sony ha pubblicato il trailer di lancio di Horizon Zero Dawn Remastered, ricordandoci che il gioco è disponibile all'acquisto in formato fisico e digitale per PS5 e PC o sotto forma di upgrade a pagamento per chi già possiede il gioco originale. Pur trattandosi di un gioco che graficamente sa ancora difendersi benissimo, i cambiamenti apportati dagli sviluppatori di Nixxes Software offrono un comparto grafico sostanzialmente migliorato. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Solo qualche settimana fa il mercato aveva ad esempio accolto Until Dawn Remake, riedizione di un’opera comunque in grado di difendersi alla grande anche nel 2024 nella sua veste originale. (Player.it)

Horizon Zero Dawn è un titolo di sette anni fa che è stato uno showcase in termini di grafica per una PS4 al massimo splendore. L’action open world di Guerrilla Games è stato anche uno dei primi giochi a ricevere un upgrade tecnico grazie a PS4 Pro, e ha ricevuto anche un aggiornamento che ne ha aumentato il frame rate a 60fps dopo il lancio di PS5 (eSports & Gaming)

L'originale Horizon Zero Dawn è uscito all'inizio del 2017 e ha segnato l'esordio di Aloy, che sarebbe poi diventata un'icona del mondo PlayStation. (Spaziogames.it)

Si potrebbe discutere all'infinito su quanto abbia senso proporre una versione remastered di un gioco di soli sette anni fa che, tra l'altro, alla sua uscita era considerato graficamente il più bel open-world di sempre. (IGN ITALY)

La tecnologia di Forbidden West al servizio del prequel La politica di Sony nei confronti di remastered e riproposizioni sta mostrando il fianco ad alcune critiche e perplessità. (GameSoul)

Quando Horizon Zero Dawn fece il suo debutto su PlayStation 4 nel lontano 2017, il mondo dei videogiochi fu scosso da un'ondata di stupore e meraviglia. (gaming.hwupgrade.it)