Chiude il Gud in Darsena: "La zona è diventata troppo pericolosa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ECONOMIA

Ha chiuso il Gud in Darsena, locale molto noto della movida. Il motivo? La zona è diventata troppo pericolosa. Lo ha spiegato il titolare, Ugo Fava, che ha altri locali in posti cool della città. L'ultimo giorno di apertura è stato il 3 novembre. I proprietari hanno deciso di non partecipare al bando del Comune (comunque andato deserto) per l'assegnazione degli spazi. «Troppo pericoloso lavorare qui», dice Fava. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La situazione sicurezza in Darsena non è delle migliori, come scrive su Facebook anche Simone Lunghi, responsabile della Canottieri San Cristoforo che organizza uscite didattiche e team building aziendali sui Navigli: «Questa mattina è martedì 5 novembre. (Corriere Milano)

Il Vista Darsena si arrende. Il noto locale ha chiuso battenti domenica 3 novembre. La decisione è stata presa a causa della situazione in quell'area. Per il titolare è troppo pericoloso rimanere aperti. (MilanoToday.it)

Lo dichiarano Pierino Di Silverio, segretario Anaao Assomed, Guido Quici, presidente Cimo-Fesmed, e Antonio De Palma, presidente del sindacato degli infermieri Nursing Up nella lettera al presidente del Consiglio Giorgia Meloni, a cui chiedono un “incontro urgente”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Aperto nel 2016, offriva colazioni, pranzi, aperitivi e cene, attirando una clientela eterogenea e affezionata. Il Vista Darsena chiude i battenti dopo otto anni di attività. Il noto locale milanese, situato all’inizio della Darsena con la sua iconica struttura in ferro battuto verde e i balconcini affacciati sul canale, ha deciso di abbassare definitivamente la serranda domenica 3 novembre. (Mitomorrow)

Leggi tutta la notizia Per il titolare è troppo pericoloso... (Virgilio)

Advertisement Chiude il Vista Darsena dopo 8 anni (MilanoEvents.it)