Chiude il Gud in Darsena: "La zona è diventata troppo pericolosa"

Ha chiuso il Gud in Darsena, locale molto noto della movida. Il motivo? La zona è diventata troppo pericolosa. Lo ha spiegato il titolare, Ugo Fava, che ha altri locali in posti cool della città. L'ultimo giorno di apertura è stato il 3 novembre. I proprietari hanno deciso di non partecipare al bando del Comune (comunque andato deserto) per l'assegnazione degli spazi. «Troppo pericoloso lavorare qui», dice Fava. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il titolare è troppo pericoloso... Il Vista Darsena si arrende. (Virgilio)

– Rischio mercoledì nero per la sanità italiana. Lo dichiarano Pierino Di Silverio, segretario Anaao Assomed, Guido Quici, presidente Cimo-Fesmed, e Antonio De Palma, presidente del sindacato degli infermieri Nursing Up nella lettera al presidente del Consiglio Giorgia Meloni, a cui chiedono un “incontro urgente”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Leggi tutta la notizia "Era", perché il locale Vista Darsena, aperto dal... (Virgilio)

Chiude lo storico locale Vista Darsena dopo 8 anni

Il motivo? La poca sicurezza in zona, come spiegato dal titolare Ugo Fava alla Repubblica. Snodo fondamentale della vicenda è stata la scadenza del contratto con la – ormai ex – gestione e la pubblicazione di un nuovo bando da parte del Comune di Milano. (IL GIORNO)

Vista Darsena aveva aperto nel 2016 offrendo colazioni, pranzi, aperitivi e cene a una platea di clienti molto ampia. (MilanoToday.it)

Advertisement Chiude il Vista Darsena dopo 8 anni (MilanoEvents.it)