Chiude il Gud in Darsena: "La zona è diventata troppo pericolosa"
Ha chiuso il Gud in Darsena, locale molto noto della movida. Il motivo? La zona è diventata troppo pericolosa. Lo ha spiegato il titolare, Ugo Fava, che ha altri locali in posti cool della città. L'ultimo giorno di apertura è stato il 3 novembre. I proprietari hanno deciso di non partecipare al bando del Comune (comunque andato deserto) per l'assegnazione degli spazi. «Troppo pericoloso lavorare qui», dice Fava. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per il titolare è troppo pericoloso... Il Vista Darsena si arrende. (Virgilio)
– Rischio mercoledì nero per la sanità italiana. Lo dichiarano Pierino Di Silverio, segretario Anaao Assomed, Guido Quici, presidente Cimo-Fesmed, e Antonio De Palma, presidente del sindacato degli infermieri Nursing Up nella lettera al presidente del Consiglio Giorgia Meloni, a cui chiedono un “incontro urgente”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Leggi tutta la notizia "Era", perché il locale Vista Darsena, aperto dal... (Virgilio)
Il motivo? La poca sicurezza in zona, come spiegato dal titolare Ugo Fava alla Repubblica. Snodo fondamentale della vicenda è stata la scadenza del contratto con la – ormai ex – gestione e la pubblicazione di un nuovo bando da parte del Comune di Milano. (IL GIORNO)
Vista Darsena aveva aperto nel 2016 offrendo colazioni, pranzi, aperitivi e cene a una platea di clienti molto ampia. (MilanoToday.it)
Advertisement Chiude il Vista Darsena dopo 8 anni (MilanoEvents.it)