Fiumicino brilla nella prestigiosa guida "50 Top Pizza"
Fiumicino si conferma come un vero paradiso per gli amanti della pizza. Nella rinomata guida “50 Top Pizza“, tra i premiati di questa edizione special – in due diverse classifiche, una destinata alla pizza al taglio, l’altra alle migliori pizzerie italiane – spiccano due pizzerie che portano l’eccellenza culinaria direttamente a Fiumicino: Sancho e Clementina. La pizzeria Sancho, un’istituzione di lunga data a Fiumicino, si posiziona con orgoglio al decimo posto nella Top Ten delle migliori pizzerie italiane al taglio. (Il Faro online)
Ne parlano anche altri media
“Maddalena è ora membro di una comunità unica di studiosi, una comunità che rappresenta la nostra migliore speranza per il futuro”. “Aiutiamo studenti come Maddalena a investire sul loro successo accademico mettendoli in contatto con esperienze di apprendimento e risorse per prepararli all’università e a carriere significative” (Frosinone News)
SANT’ANTONINO DI SUSA – A pochi mesi dall’apertura, la nuova pizzeria di Sant’Antonino di Susa 48h Gnocchi e Bar sta già riscuotendo grande successo, al punto da essere già nelle classifiche delle guide di settore, confermandosi come una delle eccellenze italiane. (ValsusaOggi)
Fra le migliori pizzerie d’Italia c’è anche la Bella ‘mbriana di Trento La “Bella ‘mbriana” fra le migliori pizzerie d'Italia: “Impasto formidabile fatto con farine ricercate di prima qualità. La pizza è gustosa, digeribile e squisita anche una volta raffreddata”, assicurano gli esperti di 50 Top Pizza (il Dolomiti)
La guida Top50Pizza, una delle più prestigiose guide sulle pizzerie italiane, ha pubblicato la classifica delle migliori 50 pizzerie d’Italia per il 2023. Quest’anno, molte pizzerie di Torino hanno ottenuto il privilegio di essere incluse nella lista, confermando l’eccellenza della scena delle pizzerie della città. (torinonews24.it)
Serata di premi, a Roma, per i “Top 50 pizza” che hanno visto due forni ciociari tra i migliori. «Frosinone caput mundi», scrive Roberta Pezzella del “Pezz de Pane” che ha ottenuto il settimo posto nella categoria “da asporto” e che ieri insieme a Luca Mastracci di “Pupillo pura pizza” si è fotografata nella sua attività con gli ambiti riconoscimenti. (ilmessaggero.it)
Ancora un altro premio per la pizzeria Bosco di Tempio. La pizzeria Bosco di Tempio si conferma ancora tra le migliori in Italia. Le pizze prodotte nella ”città di pietra” della Gallura sono comparse nella 50 Top Pizza Italia 2023, guida in cui sono presenti le 100 migliori Pizzerie in Italia e nel mondo. (Gallura Oggi)