Il ct Scaloni sul grave infortunio di Valentin Carboni: "Non pensavamo che fosse così grave..."

Il ct Scaloni sul grave infortunio di Valentin Carboni: "Non pensavamo che fosse così grave..." Anche il commissario tecnico dell'Argentina, Lionel Scaloni, è d'accordo con chi parla di Pallone d'Oro, o almeno nomination per il Pallone d'Oro, a favore dell'attaccante nerazzurro Lautaro Martinez. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di qualificazione mondiale contro la Bolivia, il ct dell' Albiceleste ha parlato infatti così: "Ha fatto un anno spettacolare, ha segnato nella finale di Coppa America ed è stato capocannoniere. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Leo Messi si è concesso ai microfoni di Tyc Sports dopo la vittoria arrivata questa notte (notte italiana) per 6-0 sulla Bolivia (in gol anche Lautaro Martinez) e ha parlato anche del giovane talento Valentin Carboni che ora è infortunato: "Pochi giorni fa si è fatto male Valentin Carboni, che stava crescendo con noi. (L'Interista)

Nessun giocatore in prestito nella rosa attuale dell'Inter: è il dato che emerge dalla formazione nerazzurra, che nella scorsa estate ha esercitato vari riscatti ma ha seguito un'altra strategia nel mercato appena concluso. (TUTTO mercato WEB)

Il talento argentino di proprietà dell'Inter si è rotto il crociato e ha deciso di operarsi in Spagna seguendo il suo compagno (fcinter1908)

Inter, Carboni visitato a Milano: decide di operarsi a Barcellona su consiglio di Messi

Valentin Carboni ha rimediato un grave infortunio in allenamento con l’Argentina. La stagione del talento dell’Inter è già finita (CalcioMercato.it)

L'attaccante dell'Inter, in prestito al Marsiglia, ha deciso di operarsi a Barcellona, su consiglio anche del connazionale Lionel Messi. Dopo l'operazione comincerà il percorso di fisioterapia e riabilitazione per tornare a giocare dalla prossima stagione sportiva. (Fcinternews.it)

Calciomercato (Calciomercato.com)