La Juventus frena ma resta in testa. Motta lancia Koopmainers

La Juventus frena ma resta in testa. Motta lancia Koopmainers
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

TORINO. Alla ricerca degli effetti speciali, Juve e Roma escono dal duello che rimanda il campionato a metà settembre con qualche conoscenza in più. La sfida tra gli amici Thiago Motta e De Rossi termina in parità perché, a prevalere, è stato l’equilibrio e, per lunghi tratti, l’abilità delle due difese: i più bravi, per una volta, sono tutti là dietro, i meno appariscenti quelli chiamati alla ri… (La Stampa)

Su altri media

Di seguito gli aggiornamenti. L'Inter ha dato dimostrazione di una forza che non è mai svanita malgrado l'estate. (Spazio Inter)

Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Roma: le dichiarazioni del tecnico dopo il match della terza giornata di Serie A 2024/25 (inviato all’Allianz Stadium) – Thiago Motta in conferenza stampa dopo Juve Roma. (Juventus News 24)

Conceicao Juve, BUONA LA PRIMA: per i tifosi è già UN IDOLO. Sui social tutti PAZZI per quelle giocate – VIDEO (Juventus News 24)

News Inter, il Nazionale rimane in dubbio: gli aggiornamenti sulle condizioni

Due cantieri ancora aperti, Juventus e Roma producono poche occasioni. (Sportellate.it)

IL PENSIERO – Inter, Juventus e Napoli sono al momento le squadre più accreditate per la vittoria dello scudetto. Le prime due sono in testa alla classifica, dopo tre giornate di campionato, con 7 punti totalizzati. (Inter-News)

Criscitiello dà un suo giudizio al mercato dell’Inter, ossia 6.5. Poi il giornalista si focalizza anche sulla corsa scudetto. (Inter-News)