“Un eroe, salva il risultato!”: i quotidiani esaltano Meret dopo Napoli-Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alex Meret protagonista nella vittoria del Napoli sul Parma. Dalla papera sul rigore al “miracolo” finale: le pagelle dei quotidiani celebrano il portiere azzurro. Alex Meret si è preso la scena nel finale di Napoli-Parma. Il portiere azzurro, dopo un’incertezza che è costata il rigore agli emiliani, si è riscattato con una parata prodigiosa che ha salvato il risultato. I quotidiani sportivi nazionali hanno esaltato la prestazione di Meret: Il Corriere dello Sport gli assegna un 7,5: “Stende Bonny in area. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Diego Armando Maradona è esploso di entusiasmo dopo il gol di Romelu Lukaku, che ha segnato il momentaneo pareggio per il Napoli nella gara contro il Parma. Entrato in campo nel secondo tempo, l’attaccante belga ha lasciato subito il segno con una rete fondamentale al suo esordio con la maglia azzurra, portando il risultato sull’1-1. (Napolipiu.com)
Frank Zambo Anguissa è stato uno dei protagonisti della vittoria del Napoli contro il Parma. Cosi il centrocampista azzurro ha parlato a Dazn. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Doppio legno in avvio degli emiliani con Kowalski e Bonny, che la sblocca al 19' su rigore. Pazza rimonta nel recupero della squadra di Conte, che ribalta 2-1 il Parma e festeggia la seconda vittoria di fila. (Sky Sport)
Un risultato bugiardo, che ha visto i ducali passare in vantaggio nel primo tempo grazie al rigo (TUTTO mercato WEB)
Mister Fabio Pecchia è intervenuto ai microfoni di DAZN, per commentare l'amara sconfitta contro il Napoli: " partita, complimenti ai miei. Usciamo dal campo dal punto di vista umano, professionale e tecnico da vincitori ma con zero punti, contro una squadra costruita per lo scudetto e che già lo ha vinto. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli, dopo avere battuto il Bologna con un rotondo 3-0 finale, si è ripetuto col Parma superando i ducali con il punteggio di 2-1. Ma quella del Diego Armando Maradona è stata una vera e propria battaglia. (AreaNapoli.it)