“Un eroe, salva il risultato!”: i quotidiani esaltano Meret dopo Napoli-Parma

Alex Meret protagonista nella vittoria del Napoli sul Parma. Dalla papera sul rigore al “miracolo” finale: le pagelle dei quotidiani celebrano il portiere azzurro. Alex Meret si è preso la scena nel finale di Napoli-Parma. Il portiere azzurro, dopo un’incertezza che è costata il rigore agli emiliani, si è riscattato con una parata prodigiosa che ha salvato il risultato. I quotidiani sportivi nazionali hanno esaltato la prestazione di Meret: Il Corriere dello Sport gli assegna un 7,5: “Stende Bonny in area. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un estate di trattative, chiamate, allenamenti e tanto altro. Si potrebbero riassumere così gli ultimi mesi di Romelu Lukaku. Quest’ultimo, ha aspettato il Napoli e ci ha sperato fino all’ultimo. La notizia tanto attesa è poi arrivata: concluso l’accordo tra il club azzurro e il Chelsea per l’acquisto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Voti fantacalcio Napoli Parma – Partita al cardiopalma quella vissuta al Maradona fra Napoli e Parma: i gialloblu passano in vantaggio nel primo tempo con un rigore di Bonny e controllano il match, ma l’espulsione di Suzuki stravolge tutto e da il via alla rimonta partenopea firmata da Lukaku e Anguissa. (FantaMaster)

Fabio Pecchia, come riporta l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, era particolarmente arrabbiato al termine del match tra il Napoli e il suo Parma. (AreaNapoli.it)

Pazza rimonta nel recupero della squadra di Conte, che ribalta 2-1 il Parma e festeggia la seconda vittoria di fila. Nel finale rosso a Suzuki e cambi terminati dal Parma: tocca a Delprato in porta. (Sky Sport)

Un risultato bugiardo, che ha visto i ducali passare in vantaggio nel primo tempo grazie al rigo (TUTTO mercato WEB)

Il calcio a volte è davvero strano. Anguissa, per gran parte della gara del Napoli contro il Parma, è stato criticatissimo dai tifosi. I supporters azzurri, tramite i social, lo hanno "accusato" di "camminare" in campo. (AreaNapoli.it)